Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mi piace la soluzione scelta per il tunnel centrale in prossimità del cambio, speriamo solo sia poco plasticosa.

Noto che anche il "prosciutto" attorno al volante ora è differente da quello di Mito/Punto... Meno male!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo il design ella plancia e della cosolle centrale molto bello, sportivo e elegante allo stesso modo.

Interessante la soluzione scelta per il tunnel in corrispondenza del cambio che si presenta con una superficie inclinata che dissimula notevolmente l'altezza della leva de cambio.

Mi lascia un pò interdetto il design dei pannelli porta e più specificamente la soluzione scelta per la maniglia orizzontale (non quella di apertura per intenderci) che credo comporterà l'utilizzo di un materiale plasticoso e poco gradevole al tatto al contrario di quant avviene sulla 147 tanto per intenderci.

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me i pannelli porta piacciono, almeno come effetto visivo (poi al tatto...), e lo stesso per i sedili. Bellissima la consolle e il tunnel, hanno anche risolto molto bene quel semiaffollamento che su MiTo (cambio, freno, porta USB, manettino...) aveva fatto un po' di confusione. Solo il freno a mano così tozzo mi lascia perplesso :shock:

Il bottone rosso attaccato al filo davanti al cambio che fa? Postbruciatori? :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece a me quello che non piace sono proprio i pannelli porta :roll:

Soprattutto l'appoggiabraccia composto da un unico pezzo orizzontale mi sa di utilitaria..; per dire, su Mito c'é l'appoggiabraccia orizzontale e la maniglia verticale, che IMHO è anche più comoda da usare per "tirare" la portiera..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

non convincono nemmeno me, avevo capito che ci fosse del tessuto o qualcosa di meno cheap in quella zona. Probabilmente hanno cambiato idea in fase di definizione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Con più calma stamattina mi sono "studiato" meglio queste foto.

Molto positivo il design della plancia, qualcosa di nuovo con uno sguardo al passato.

Per fortuna da queste foto si capisce un po' di più rispetto alle prime scappate, e si può apprezzare tutta la tridimensionalità della sovrapposizione delle varie palpebre che compongono la plancia.

Notare nella foto 6 e nell'ultima foto le varie orientazioni e inclinazioni del segmento grigio (alluminio?) come poggia sul resto, con quale inclinazione arriva al binocolo, come riprende in zona radio, e come sono "ellittiche" le bocchette dell'aria.

Noto anche dei dettagli cromati, che impreziosiranno visivamente il tutto.

Bella l'idea di fare la parte del tunnel vicino al cambio asimmetrica, nel ricordare comunque l'orientazione rivolta verso chi guida.

Il tunnel centrale anche io me lo aspettavo più alto, ma è da valutare dal vivo il risultato complessivo (soprattutto come si presenta il tunnel che prosegue dietro, optional di cui si era parlato tempo fa, sempre che fosse un rumor veritiero).

Continuano a non piacermi i pannelli porta. Se prima la "non-continuità" la trovavo poco carina, ora la comprendo, per via del design "a palpebre sovrapposte", dove lo stesso elemento grigio in zona bocchetta si appoggia con la stessa maniera alle portiere. Tuttavia il design un po' lineare e semplicistico del pannello porta rende visivamente "cheap" il risultato.

Dovranno fare un grande lavoro di materiali, finiture delle plastiche e combinazioni di quell'inserto, perchè solo lì possono fare la differenza. Complessivamente sembra davvero richiamare la GPunto.

Ora attendiamo le benedette foto ufficiali :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello quasi sicuramente visto l'andazzo... però si parla di qualcosa di più "core" :(r

Il navi?? è quello di Delta, radionav di magneti-f.....g-marelli.

Su quello non fatevi illusioni, sempre 2 passi indietro perchè il fornitore è "obbligato". Non si può far altrimenti.

Tanto se non si vendono è perchè "sai i navi non hanno mercato, si vendono a pochi euro i tom tom all'esselunga..."

Piuttosto ci vorrebbe un metodo per far capire sia al gruppozzo che a MM direttamente, che QUEL fornitore è totalmente inadeguato per quel tipo di prodotto (ma non solo...) e quindi devono perlomeno adeguarsi ai migliori standard di mercato.

Sai com'è, bisogna far lavorare loro, mica quelli che lavorano meglio (cioè gli stranieri) :pz:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.