Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

una bravo mitizzata.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente faccio fatica a trovare analogie con Bravo' date=' a parte carrozzeria 2 volumi, 5 porte e 4 ruote (cosa che condividono tutte le seg. C...).[/quote']

Dai, c'e' chi vede analogie fra MiTo e Punto. :mirror:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo, e sono estremamente stupido a chiedermi una cosa del genere: dopo che abbiamo visto le spy leaked, per quanto potessero essere mal realizzate, chi è l'idrocefalo che si aspettava una linea mozzafiato, praticamente una 8C a 5 porte, senza tempo, che uccidesse qualsiasi altra cosa sul mercato oggi e nei prossimi 10 anni?

Sempre il solito discorso, a mio parere alcuni particolari potevano essere differenti, ma è questione di gusti ed alla fine rimane facilmente la più elegante e sportiva del segmento.

E' un'auto, di classe media, che deve rispondere a certe esigenze funzionali e deve essere bella, o meglio, piacere al proprio target.

Che poi le altre case da fare cassoni o gabinetti con le ruote si sono messe a fare design un po' + appaganti, questo cosa comporta? bisogna spostare l'asticella sempre più in alto?

Poteva essere meglio? forse... ma spiegatemi cosa aveva quel muso attapirato di 147 di così rivoluzionario?

Negli anni 70 Alfasud era la più rivoluzionaria stilisticamente?

Negli anni 80 33 era la più bella come design? la berlina sicuramente mai nella vita, la SW sicuramente.

Negli anni 90 145?

Non per difendere a prescindere, però al netto dei gusti personali che sono sacrosanti, alcuni commenti lasciano davvero basiti.

Ah, dimenticavo, chiaramente è una delta ricarrozzata con il passo corto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Onesta, bella senza dubbio. Ma non "stunning" come doveva essere.....magari rispetto all'attuale concorrenza può anche sembrare nuova....ma nel 2010, tra serie 1 e a3 nuove....io temo che non reggerà il confronto, purtroppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me dà quell'impressione, ma sarò felice di essere smentito quando la vedrò live.

Certo che la foto con la targa Milano..

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte quotare l'amico nicogiraldi, soprattutto per quanto riguarda il colpo d'occhio che ricorda la bravo con "specifiche" mito, devo dire che anche il discorso di VuOtto non è così da "obnubilati"... la linea è banalotta... ci si aspettava una moderna 147 a cui in tanti si sono ispirati e che s'è consentita il lusso di reggere un bel po' di tempo sul mercato (avessero evitato la banalizzazione del frontale e l'avessero tenuta in vita meccanicamente.... )

Le linee banalotte vanno bene per i prodotti generalisti, non per quelli in cui l'immagine è forte già a partire dal brand...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.