Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Dai, Betha ha la vista a raggi X.

Simpaticone semplicemente la Bravo io l'ho spulciata molto bene quando l'ho messa sul ponte.......... e il ponte delal bravo è diverso.

La sosp di questo mulo tende verso il centro, mentre la Bravo è un enorme e massicica U rovosciata...... e la sosp va sibito verso l'anteriore.

Domani faccio uan foto "più esplicativa"

Cmq è Lei .... abbiate fede :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La sosp di questo mulo tende verso il centro, mentre la Bravo è un enorme e massicica U rovosciata...... e la sosp va sibito verso l'anteriore.

Io non metto in dubbio sia la 940, ma dico solo che dalla foto non puoi capire come sia fatta la sospensione: è impossibile. Potrebbe anche non averle e nella foto non cambierebbe nulla.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non metto in dubbio sia la 940, ma dico solo che dalla foto non puoi capire come sia fatta la sospensione: è impossibile. Potrebbe anche non averle e nella foto non cambierebbe nulla.

Ma si vede eccome la sosp.... o meglio si vede la parte inferiore poi o facile dedurre che se la sosp va "verso l'anteriore" alora è interconeeso, mentre se va "verso l'interno" è un qualcosa come bilink-trilink etc etc.

P.s. non ho la piu pallida idea di cosa sia un bilink :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da quel (molto) poco che si riesce ad intravedere sembrerebbe si sia tornati verso una soluzione più vicina a quella sotto il telo rosso (guardate nella seconda foto dell'anteriore il rigonfiamento del cofano sopra i fari che non mi sembra come quello della Bravo) ... Speriamo che l'anteriore di questa risulti da subito più convincente di quello (sinora) visto di Junior...

Link al commento
Condividi su altri Social

(ricordando a Giulio che il "tecnologico modo di progettare un modello usato per Bravo" non era "by FIAT")

è sicuro che si tratta del mulo di un'Alfa. Non vedete la pelle pieno fiore??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra la molla della sospensione della mia Yaris, che credo sia un ponte torcente o interconnesso. Il multilink non dovrebbe essere diverso ?

Secondo me è il mulo della Delta HPE

Come fa ad essere l'HPE se già stanno cominciando a produrla a Cassino?

Le ipotesi sono varie, ma si sa che prefigura un nuovo modello (e non una sola nuova motorizzazione):

1) Abarth Bravo;

2) Alfa Romeo 940;

3) Fiat Crossover su base Bravo;

4) Fiat Multipla II.

Io ritengo sia il punto 2, ma c'è ancora da fantasticare prima che questi muli cominceranno a mostrarsi con particolari più dettagliati... .

Mi chiedo, però, come mai per Alfa Romeo usano ancora i muli camuffati visti da testimoni (come per la Junior) e fotografati (come questo), mentre per Lancia l'ultimo mulo fonografato in fase di realizzazione fu la Ypsilon tra il 2002 e il 2003. Infatti Musa ha sempre girato sotto forma di Idea, mentre dei muli di Delta HPE non si sono fatti vedere (se non sottoforma di Bravo con passo allungato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che l'effetto opaco a tetto e cofano bagagli nella YMD è dato dalla vernice... perchè sotto la vernice c'è della "volgare" lamiera!!! :shock::pz

Io ho voluto appunto intendere il materiale che provoca tale effetto, ma so benissimo che sotto ci sta la lamiera.

Mi chiedo, però, perchè viene usato anche per questo mulo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello di questo mulo dubito sia lamiera + vernice, ma probabilmente semplice plasticone non rifinito... o un telo, o qualsiasi altra cosa. Dubito si mettano a verniciare i muli per farli più belli!

Comunque forse dall'ultima foto, quella del posteriore, guadando la ruota in secondo piano si riesce ad intuire qualcosa, ma bisogna avere taaaaanta fantasia:

dietroim9.png

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.