Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Domanda: visto che hanno rilanciato una campagna promozionale della 147 è previsto uno slittamento della tempistica di 149? Ovvero si era detto che il lancio avrebbe seguito la tempistica di MiTo quindi prime foto a Marzo... ora si prevede un qualche slittamento?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: visto che hanno rilanciato una campagna promozionale della 147 è previsto uno slittamento della tempistica di 149? Ovvero si era detto che il lancio avrebbe seguito la tempistica di MiTo quindi prime foto a Marzo... ora si prevede un qualche slittamento?
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: visto che hanno rilanciato una campagna promozionale della 147 è previsto uno slittamento della tempistica di 149? Ovvero si era detto che il lancio avrebbe seguito la tempistica di MiTo quindi prime foto a Marzo... ora si prevede un qualche slittamento?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

1° Mi ricordo ora di aver perso la scommessa/previsione in cui dicevo che entro fine 2008 avremmo visto qualcosina.

Pazienza.. non posso indovinarle tutte.. :) Mica sono insider.. ^_^

2° Mi chiedo: ma com'è che non si vedono più spy?? questo periodo dovrebbero esserci gli Spy dal circolo polare.... niente??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, non si è visto in giro quasi nulla delle classiche smitragliate di foto dal Circolo Polare, Alfa o non Alfa.

Due possibili spiegazioni:

- di solito arrivano tutte in un ondata, come se ci fossero delle apposite gite in autobus per fotografi di scoop che partono a scaglioni, come le crocere. :lol:

- con il taglio temporaneo di ogni possibile costo e spesa, mi sa che quasi tutti avranno fatto ben poca fatica a cancellare o a ridurre all'osso le spedizioni per i test in Scandinavia, quest'anno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.