Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bisogna sentire D-Sign che ha giocato pure lui a fare il ginecologo, sperando di non essere notato... solo che la signorina subito presente lo apostrofa "scusi?scusi???"

Così lui ha dovuto smettere mentre io sussurravo alla signorina "lei è molto crudele".

Però mi pare che D-Sign stesse trastullando i fari posteriori, gli anteriori non so.

Se non ho capito male (si parlava un po' tutti insieme) il punto di giunzione fra la parte tonda e quella allungata sarebbe abbastanza omogeneo e non a spigolo netto, quindi forse bisognerebbe fare un ritocchino ai vari shop che sono stati postati.

Se non ho capito male io, ma aspettiamo l'impressione di D-Sign.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Comunque all'anteriore quello che ho intravisto assomiglia mooooltissimo a questo:

ps_ar_milano.jpg

solo che a me i fari anteriori sono sembrati più alti (abbastanza da non essere scoperti dal telo, che però lasciavano scoperta una bella fetta di badellone) e dalle pieghe del telo sembravano un po' "allungati", non so come dire.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Quotissimo, quella che abbiamo intravisto oggi somiglia molto a questo bozzetto, tranne che per il fatto che appunto i fari non sembravano scendere così in basso (mi è parso che la sede targa avesse più spazio attorno a sè verso l'alto, e non che cominciasse subito il faro sopra di lei).

Sulla superficie non lavorata della presa d'aria (era liscia) c'era un accenno (qualche foro) che mostrava una griglia a nido d'ape se non vado errato, abbastanza grande come trama (direi tipo un'oliva come dimensioni) ma magari era solo un'ipotesi.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Bè se è così mi piace come è lavorata la grembialina, comunque per vedere l'altezza del faro, basta vedere gli ultimi spies anteriori, con un po' d'immaginazione si riesce a percepire dove finisce la griglia e comincia il faro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
...(direi tipo un'oliva come dimensioni)...

Propongo l'oliva come unità di misura da inserire nel SI

k21x8z.png

Inviato
Oggi al CS c'era il modello in scala 1:1 della Milano, telo rosso leggermente sollevato su bassa fiancata sx e paraurti anteriore...

* Minigonna: ottima direzione

* Paraurti anteriore: per me promosso, c'è qualcosa di MiTo ma sta bene

* Padellone: dopo tutte le paranoie... pensavo molto peggio! Certo è ciccionissimo e senza senso, ma pensavo veramente peggio. È come un triangolone equilatero di 35 cm di lato (più o meno...) con dentro il tipico scudetto AR distanziato di un cm e mezzo dal bordo

* Fanaleria anteriore: non si vedeva, ma si intuiva il profilo... altissimaaaaaaaaa e molto allungata.. boh..

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Faccio un appunto: dipende però anche da COSA hai visto.

Io la maquette 1:1 della 940 l'avevo già vista al CS giù da basso circa 1 anno fa. Coperta da telo così come quella di un SUV.

Magari tu hai visto quella stessa maquette di un anno fa mentre la vettura di produzione è stata modificata......... ;)

O ti han detto che era la definitiva?

Non hanno detto niente: semplicemente ho ritrovato nel frontale tutti gli elementi discussi finora, anche il "padellone", di recente introduzione.

C'erano anche dei disegni di una roba denominata "GT", che sembrava una Megane Coupé..... :?

k21x8z.png

Inviato
me la spieghi questa collocazione planetaria

quindi secondo te neanche 1 cliente valuterà 149 come alternativa ad A3 o 1er??

ricordi quello che successe all'uscita di 147?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

la 147? certo.. io l'ho avuta una.. e la ricomprerei subito (come quella che avevo).. ma cosa aveva di più rispetto alla concorrenza? sospensioni dedicate, motori all'avanguardia, design, handling..

Inviato

infatti...

le sospensioni sono dedicate

alcuni motori debutteranno con lei e in ogni caso saranno tutti nuovi

a livello di design le premesse paiono buone (concordo che si può sempre peggiorare..)

a livello di handling mi fido di cosa ha detto alfa jtd, che non a caso guida una 1er

posso aggiungere che per certi versi avrà un'abitabilità meno sacrificata di bravo

penso che di ciccia ce ne sia..

vediamola poi flagelliamoci

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.