Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

947 coupè > parentela con Duetto, TP; evidentemente 2 posti o 2+2

940 coupè > pare diventata 944 coupè > parentela con 944-Giulia, probabile 3 volumi 2 porte 4 posti.

Grazie;) però, un tuo parere Regazzoni, che 944 e 947 coupé alla fine si "combattano"? Una è forse una 2+2, una 4 posti...dimensioni non molto differenti...io farei qualche scongiuro...era meglio scindere le due cose...però vabbè...vediamo che cosa esce.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie;) però, un tuo parere Regazzoni, che 944 e 947 coupé alla fine si "combattano"? Una è forse una 2+2, una 4 posti...dimensioni non molto differenti...io farei qualche scongiuro...era meglio scindere le due cose...però vabbè...vediamo che cosa esce.

Sarebbe come dire che la TT ruba clienti alla A5 o che la Z4 coupè li ruba alla serie 3 coupè..

Da quel che ho capito son macchine diverse: una è una granturismo a trazione anteriore, comoda godibile e appagante con ottime doti stradali ma non estrema, come può essere il GT adesso, mentre l'altra è piccola, con due soli posti comodi, poco bagagliaio, trazione posteriore.. insomma divertente ma non Gran Turismo

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe come dire che la TT ruba clienti alla A5 o che la Z4 coupè li ruba alla serie 3 coupè..

Da quel che ho capito son macchine diverse: una è una granturismo a trazione anteriore, comoda godibile e appagante con ottime doti stradali ma non estrema, come può essere il GT adesso, mentre l'altra è piccola, con due soli posti comodi, poco bagagliaio, trazione posteriore.. insomma divertente ma non Gran Turismo

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, adesso comincio a capire le cose. essendo rimasto a nuova GT su base 940, e 947 coupé come coupettona a 3 volumi ho fatto confusione.

Quindi ora, la coupettona arriva dalla giulia, mentre la 947 sarà una due posti...però spero e credo sia più grande di una TT vero!?:?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda per coloro che hanno visto 940: è vero che non avrà più la V in rilievo (che parte dallo scudetto fino ai montanti) ma bensì delle nervature a tipo quelle di citroèn c5?!?!? Intendo che la V c'è sempre ma sarà meno in rilievo rispetto alle Alfa attuali e sarà delineata da nervature... :confused:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda per coloro che hanno visto 940: è vero che non avrà più la V in rilievo (che parte dallo scudetto fino ai montanti) ma bensì delle nervature a tipo quelle di citroèn c5?!?!?

si, ma molto pronunciate

Intendo che la V c'è sempre ma sarà meno in rilievo rispetto alle Alfa attuali e sarà delineata da nervature... :confused:

no, 944 le ha come mito

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.