Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Gli interni promettono molto bene, per me verran fuori proprio una bella cosa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', ovviamente non l'aveva ordinato il dottore, ma quando per mesi ti senti ripetere da chi "io l'ho vista" che gli interni sono una rottura rispetto ai passati modelli Alfa e che c'è pure il tunnel centrale alto con conseguente leva corta del cambio, qualche aspettativa ti viene, anche se continui a ripeterti che i giudizi dovrebbero essere sospesi fino al momento della visione delle foto.

scusa ma sti interni ti sembrano in perfetta tradizione alfa? :shock: e che dovevano farli in swarosky?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il devioluci non dovrebbe essere quello di punto

è quello della mito... ora, non per fare il precisino, domanda x tutti: ma quale devio luci bisognava usare?? quello, molto peggiore, di bravo e delta????

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma sti interni ti sembrano in perfetta tradizione alfa? :shock: e che dovevano farli in swarosky?

No, ma non ci sono tunnel centrale alto e leva del cambio corta :)

Non ho mica detto che fanno cagare, anzi è la parte della macchina che più mi piace (a seguire nella mia personale classifica di gradimento c'è il fondoschiena della 149), anche se il volante della MiTo e la leva del devioluci della GPunto mi perplimono alquanto.

Mi spiace semplicemente dover constatare che, in questi mesi di attesa, alcuni sedicenti bene informati hanno... disinformato e, seppure il mio neurone mi sussurrasse all'orecchio di non dare loro retta, ci sono cascato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di disinformatori mi ricordo solo quelli che dicevano che aveva gli stessi interni di Bravo/Delta.

Discorsi su tunnel alto e leva corta, onestamente, non me li ricordo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di disinformatori mi ricordo solo quelli che dicevano che aveva gli stessi interni di Bravo/Delta.

Discorsi su tunnel alto e leva corta, onestamente, non me li ricordo.

non vorrei offendere nessuno dicendo che neanche io ricordavo nulla sul tunnel centrale ma potrebbe essermi sfuggito. Peccato per lo sterzo Mito (avrei preferito qualcosa di più personale) e per il devioluci Punto che non mi è mai andato giù

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello della mito... ora, non per fare il precisino, domanda x tutti: ma quale devio luci bisognava usare?? quello, molto peggiore, di bravo e delta????

ecco, mi pareva.. tra l'altro mi pare pure carino. Il volante invece mi pareva fosse un altro

No, ma non ci sono tunnel centrale alto e leva del cambio corta :)

Non ho mica detto che fanno cagare, anzi è la parte della macchina che più mi piace (a seguire nella mia personale classifica di gradimento c'è il fondoschiena della 149), anche se il volante della MiTo e la leva del devioluci della GPunto mi perplimono alquanto.

Mi spiace semplicemente dover constatare che, in questi mesi di attesa, alcuni sedicenti bene informati hanno... disinformato e, seppure il mio neurone mi sussurrasse all'orecchio di non dare loro retta, ci sono cascato.

per il tunnel non so , sinceramente non ricordo se avessero detto alto o basso. La leva del cambio comunque spero non abbia un'escursione troppo lunga (anche se lo temo:?, da buona tradizione...)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio gli interni mi ricordano 8c...

Il pomello del cambio, sinceramente, mi sembra un fico, ma vabbé...

Il manettino non so perché ma l'aspettavo orizzontale, la chiave, ringraziando dio non è elettronica, ma a scatto, il volante è bello, può venire pure da Skoda per quel che mi riguarda.

Il tergicristallo destro è normale che sia storto???

'sto devioluci che è?

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

niente avviamento senza chiave come su serie 1...ma sulla bmw è di serie su tutte le versioni???

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

è quello della mito... ora, non per fare il precisino, domanda x tutti: ma quale devio luci bisognava usare?? quello, molto peggiore, di bravo e delta????
Anche il "prosciutto" è quello di MiTo?

Il tunnel non sembra male e la leva del cambio pare corta, con un bel pomellone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.