Vai al contenuto
  • 0

Auto piccola massima spaziosità


paolo22to

Domanda

Ciao a tutti,

ho l'esigenza di una macchina piccola (max 4,25m) che sia spaziosa al massimo soprattutto nel bagagliaio.

Dopo varie considerazioni, mi trovo a dover scegliere tra:

- C3 Picasso 1.6 hdi 90 cv perfect tecno

- Clio sportourer 1.5 dci 86 cv luxe

Il prezzo di listino è simile.. come spaziosità ? Comportamento su strada ? Comfort ? Consumi ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ford Focus Titanium o C-Max Titanium? CMax 530Lt di bagaglio non è male

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra quelle da te elencate sicuramente C3 Picasso, Clio dal mio punto di vista ha una linea "stanca" che nel giro di poco tempo la farà sembrare nolto vecchia e anonima.

Al contarrio C3 ha una bella linea.

Quoto anche GTI sulle ford, altra alternativa di auto spaziosa e soprattutto immensa di bagagliaio è il fiat Doblò oppure il Fiorino Qubo

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tra le 2 la C3 picasso, è un progetto piu moderno e dentro è davvero carina e polivalente... Prenderei la Clio sw solo ad un prezzo evidentemente piu basso della Citroen, ma è cmq un prodotto valido e meglio equipaggiato con il resty.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se l'esigenza sono i consumi ridotti Clio è la scelta giusta.

I monovolume consumano di più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il doblò proprio non lo digerisco,la roomster sta sotto i 20 km/l dichiarati (io cerco una macchina che consumi pochissimo), la c-max molto bella ma troppo grossa e troppo larga per le mie esigenze.

i consumi dichiarati non hanno nulla a che vedere con i reali. sono assolutamente irreali e impossibili da raggiungere nella guida quotidiana.

attento a basarti su quello che dichiarano le case, potresti trovarti estremamente deluso poi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i consumi dichiarati non hanno nulla a che vedere con i reali. sono assolutamente irreali e impossibili da raggiungere nella guida quotidiana.

attento a basarti su quello che dichiarano le case, potresti trovarti estremamente deluso poi.

Parole Sante !;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.