Vai al contenuto

Codice della Strada 2009


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Evviva il narco-test :roll:finalmente si inizieranno a beccare anche i drogati marci che si emttono alla guida fino ad oggi punibili solo per l'abuso di alcool

Finalmente i controlli a tappeto anche sulla droga oltre che sull'alcol, anche perchè se sull'alcol possiamo ragionare di "consumo moderato" (il classico aperitivo o il bicchiere di vino mangiando) che poco influisce sulla guida, chi si droga lo fa per stordirsi ed alla fine non è in grado di guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi... non c'era già la possibilità di innalzarli e non è mai stato fatto???

Si, perchè la decisione di aumentare il limite è demandata alle società di gestione.

Gente che mette il limite 60km/h con velox nei cantieri stradali per pararsi il culo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da grande amante degli animali, vedo con grande soddisfazione la norma che punisce chi uccide gli animali; troppe volte ho visto automobili "puntare" un gatto o un cane...

Diversamente trovo anche giusto che, in caso di investimento, basti fermarsi e chiamare un veterinario per schivare la multa.

Finalmente la civiltà pare che stia arrivando anche in Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, perchè la decisione di aumentare il limite è demandata alle società di gestione.

Gente che mette il limite 60km/h con velox nei cantieri stradali per pararsi il culo....

quoto,infatti volendo le autostrade, così come le statali o tangenziali nate negli ultimi anni sono progettate per velocità dell'autoveicolo, in rapporto anche alle situazioni di manto stradale umido ( non ricordo fino a che spessore della pellicola d'acqua però), maggiori di quelle dettate dal codice....

Link al commento
Condividi su altri Social

Da grande amante degli animali, vedo con grande soddisfazione la norma che punisce chi uccide gli animali; troppe volte ho visto automobili "puntare" un gatto o un cane...

Diversamente trovo anche giusto che, in caso di investimento, basti fermarsi e chiamare un veterinario per schivare la multa.

Finalmente la civiltà pare che stia arrivando anche in Italia

Resto del parere che quell'animale non dovrebbe trovarsi lì. Io che un gatto ce l'ho in casa, se dovesse tagliarmi la strada, scusa, freno, ma se cerco di scansarlo lo faccio per istinto e commettendo un errore.

Lo sappiamo che è più pericoloso cercare di evitarlo che investirlo.

E quest discorso vale per tutti gli animali con una massa contenuta.

Altro discorso ovviamente è metterli sotto per il puro gusto di farlo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.