Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con la gnocca si è sempre clementi!!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado la prima settimana di agosto in Croazia (qualche consiglio sulle località?) in auto con 4 amici.

Poi le due centrali di agosto ospiterò 6 o 7 amici/amiche nella casa a Reggio per 15 giorni di sole, mare, cibo e rock'n'roll nel profondo sud!!

Quest'anno il viaggio della speranza lo faccio con la multipla!

E poi a novembre... USAAAAAAAA!!!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto sietie pieni di piccioli?:lol:

in confronto mr Autotrasporti Corriere Sammarinese è un poverello..:mrgreen:

io non farò un cazzo..periodo di very emmenthal..non è possibile che ogni estate ha una sua sega..due anni, due seghe..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

3 settimane a viareggio ad agosto con 7/8 amici.

più una settimana di cazzeggio(piscina,lago,pub, e perchè no un pò di figa) sempre ad agosto.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che piccioli, tutte vacanze al risparmissimo, ospitato o ospitante. ;)

tu sei il ricucci della situazione..non fai testo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non lo so ancora con certezza :roll: finisco con gli esami il 28 Luglio, verrò sicuramente segato per cui avrò anche il morale a terra.

L'idea iniziare era di fare poco meno di una settimana in Valle Aurina, la valle più a nord d'Italia ;) ma vedremo come si evolveranno le cose

Sia un pò più ottimista,Monsieur! Valle Aurina? Non so dove sia,ma "valle"&"nord" sono per me due parole maggggiche!....posso venire? sono disposto a fare anche da zerbino,purchè il caldo di questi gg. sia solo un ricordo:( sob...

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia un pò più ottimista,Monsieur! Valle Aurina? Non so dove sia,ma "valle"&"nord" sono per me due parole maggggiche!....posso venire? sono disposto a fare anche da zerbino,purchè il caldo di questi gg. sia solo un ricordo:( sob...

Nei miei piani c'è proprio l'intenzione di evitare il gran caldo...sono 3 anni che in un modo o nell'altro evito sempre l'ondata di calore peggiore :D quando in pianura ci sono 38° io sono su un cucuzzolo a 15° ventilati :D

Ad ogni modo per avere un'idea della Valle Aurina ti dò un riferimento: hai presente la Vetta d'Italia che ci hanno insegnato alle elementari :D acco la valle è quella :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.