Vai al contenuto

allacciate le cinture....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Giubbotto? con 45 all'ombra e 99% di umidità??

Visto il tipo strano che non abbia sfoggiato i tatuaggi immancabili :lol:

L'asfalto fa male anche quando fa caldo ;)

è il Mito USA con cui ci puoi girare.....fa pandan coi vestiti a tema..e poi ci lamentiamo dei Cosplay :lol::lol::lol:

Non mi toccate le cosplay......ragazze che vanno in giro ignude e si eccitano se le fotografi :b9

Jane Fonda Bella è bella ma maledetta...

Jane Fonda in Barbarella! ;)

Quello era lui:

Peter Fonda! ;)

Cacchio è vero :(((

Cmq, mi state facendo passare le voglia di moto.....ho paura di come verrei catalogato :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per la carità sono innocui, anzi li preferisco allo smanettone su jappa di terza mano che ti sorpassa sulle orecchie al sassello, poi ti aspetta al solito bar e ti guarda come fossi un focomelico perchè non risci a tenere l'acceleratore a fondo corsa... quelli son pericolosi, non hanno senso del pericolo..

Quoto

quelli sono i peggiori..proprio FECCIA...ma brutta testa di cazzo..ma vai in pista*...

*probabilmente c'è stato e ha preso legnate...perchè li quanti rischi corri conta pochissimo, ma conta quanto sei veloce davvero.

perchè a quella gente li "tira il culo arrivare sempre dietro" (Cit.:mrgreen:)

Riquoto

Gli Harleysti (casi particolari a parte, tipo loro: http://www.televisionando.it/wp-galleryo/sons-of-anarchy-fx/sons-anarchycover.jpg :lol:) sono del tutto innocui. Gli smanettoni (che abbiano la jappa o il ducati o il triumph è lo stesso) danno noia all'udito e sono pericolosi... Ogni tanto nelle corsie preferenziali milanesi mi capita che qualcuno mi passi con la carenata di turno quasi senza silenziatore... C'è da rimanere sordi. L'utilità di una ipersportiva in città è più o meno quella di un suv di quelli XXL...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto l'idiota sotto che gli commenta dicendo che è un grande :roll::evil::evil::x

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

tipo sto coglione....tanti casini nel 2006 per un demente col cbr e poi girano ancora questi su you tube. c'è PIENO.

hai detto bene prima.. coglioni che si comportano come tali in strada perchè sanno che in pista se le prendono. E non mi vengano a dire che la pista costa cara, perchè tutti "gli stradali" che conosco o hanno venduto la moto o han tolto le targhe e si tolgono la voglia qualche sabato all'anno in pista. Punto. Altre vie non ci sono

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Piccola riflessione personale:

Fino a qualche anno fa ero un motociclista da tuta di pelle guanti e stivali e FUTA ogni Sabato dopo pranzo, in sella alla mia 916 a cercare qualche ....vittima.

Poi finisco per iniziare ad andare in pista e per strada non mi diverto più.....

In pista finisco per riuscire ad andarci poco e per non rinunciare al giretto dopo pranzo del sabato scelgo l'unica "moto" che impedisce fisicamente l'ingarellamento...ovvero una bella Heritage Springer Softail.

Dopo i primi giorni in cui mi chiedo cosa possa essermi passato per il cervello nello spendere un botto di soldi per qualcosa che non frena non piega....sostanzialmente ...Non va un chezzo.....inizio a vedere il mondo intorno a me con occhi diversi....esise un paesaggio, esiste la bellezza di andarsene a spasso su una mietitrebbia scoppiettante che , continua a non andare un chezzo come prima ma "mirabile dictu"....trasmette vibrazioni ( e non solo quelle del motore da camion attaccato al telaio senza silent-block) di un genere tutto particolare.

Passnao i giorni e l'uscita pomeridiana...la scampagnata con gli amici diventa non un momento di "tensione" ( ancorchè esaltante e divertente)...ma un momento di aggregazione, divertimento e condivisione.....

Ti fermi a vedere le montagne...i laghi, i boschi....ti mangi un panino alla salsiccia ed una birra e poi ti fumi una paglia con la rilassatezza di chi non deve risalire in sella per un altra sessione cronometrata!

Ti puoi permettere di uscire in Jeans e T-shirt con un casco jet...e sentire il vento sulla faccia ed assieme a quello tutti i profumi dei luoghi che ti ritrovi, quasi sempre casualmente ad attraversare....

Quando finisce il giro hai male alle braccia, al culo, alle gambe....ma chissà perchè il sorriso non ti abbandona nemmeno quando rientri in casa alla sera.....

Questo per dire.....Al di là dei luoghi comuni su questa e quella moto, su questa o quella marca, sulla figaggine o sfigaggine dei loro proprietari....ogni moto ha un suo perchè, sta nell'apertura mentale di ognuno accorgersene.:b35

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.