Vai al contenuto

Bertone e produzione sportive di lusso su base chrysler?


Messaggi Raccomandati:

cosa se ne faceva la Ford del marchio Ghia?

Ah sì, lo attaccava sul secondo montante delle vecchie auto...

ford poteva anche avere bisogno di un marchio prestigioso del passato per "premiumizzarsi" :D

non penso che la stessa operazione potrebbe servire oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

ford poteva anche avere bisogno di un marchio prestigioso del passato per "premiumizzarsi" :D

non penso che la stessa operazione potrebbe servire oggi

l'unico effetto che ha avuto Ford è di far sparire ottimi marchi come anche Vignale, altro che "effetto premium".:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi aprire stabilimenti con forti sovvenzioni è pratica comune in tutti i paesi emergenti.

Sennò per quale ragione una grossa azienda aprirebbe in questo posto di merda?

Lutsk - Google Maps

E perchè non possiamo farlo noi, ogni tanto un pelo di sano egoismo para il culo.....

Quoto, un'amministrazione pubblica seria, ancor piu se locale come la regione, se la deve tenere con i denti un impianto del genere, tentare tutto il tentabile.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte stile di Bertone è già stata separata dalla parte industriale.

La vendita riguarda solo lo stabilimento di c.so allamano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte stile di Bertone è già stata separata dalla parte industriale.

La vendita riguarda solo lo stabilimento di c.so allamano...

Anche li c'è un bel macello.............ora era gestita da una figlia con a capo il fabrizio-corona:):) dei designer, ma oggi ho letto che la figlia ha lasciato, intanto la madre stava aprendo il centro di design bertonecento diretto da Robinson e parlavano di accorpamento delle 2 cose come in origine....mah!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero rimasto (marzo...) che lo stile era stato scisso e aveva sede a Caprie.

Dovevano presentare qualche cosa a Ginevra....ma poi è finito tutto nella nebbia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero rimasto (marzo...) che lo stile era stato scisso e aveva sede a Caprie.

Dovevano presentare qualche cosa a Ginevra....ma poi è finito tutto nella nebbia...

Si si con la figlia, mastriota e la mantide.........oggi ho letto che la figlia ha lasciato la direzione mah....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.