Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no no deve essere proprio un 1.5. già nella versione precedente c'era un 1.5 da 95 o 98 0 99 cv, non ricordo, ma non era importata in Italia. forse questa verrà importata.

in ogni caso a me, come per la precedente, piace di più la Suzuki della 16, e dopo il restyling ancora di più. la nuova mascherina della 16 è a dir poco inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
Io preferisco di gran lunga il modello Fiat...;)

perchè preferiresti la fiat alla suzuki?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutti!

Sono appena arrivato, e spero di non esordire sbagliando qualcosa... :pen: pur usando educazione e buon senso, è sempre possibile infrangere involontariamente qualche "uso e costume" di una nuova comunità che non si conosce, se non moooolto superficialmente. Se cosi fosse, me ne scuso in anticipo...

Ad esempio, ho letto con molto interesse il topic sulla SX4, che però è chiuso: ho supposto perchè esiste questo topic sulla nuova versione, quindi eccomi qui a scrivere: in caso, mi appello alla clemenza della corte... ;)

Come dicevo, sono interessato alla SX4 1.6 DDiS (2WD) perchè sto pensando di sostituire la mia attuale auto (Astra SW 1.7 101cv): ho visto staticamente la suddetta e mi/ci è piaciuta, e domani/dopodomani dovrei anche provarla, quella eventualmente poi da acquistare. Visto che la spesa non è esattamente qualche spiccolo, sto cercando di valuare ogni aspetto, ed in questo una comunità come la vostra può essere pesantemente d'aiuto.

L'auto sembra rispondere bene alle esigenze di chi come me "tienefamiglia" ed una sola auto che deve andare bene per tutto: spaziosa dentro, bagagliaio adeguato, sufficientemente comoda, pratica e robusta, non troppo grande fuori, completa sotto il profilo della sicurezza. Questo per quanto riguarda la parte "statica", analizzabile dalle schede tecniche o dalla visione in concessionaria...

A questo punto però sorgono una serie di domande:

- quali sono gli intervalli di manutenzione, e quanto costano? Il concessionario non era molto ferrato (e l'assistenza era chiusa), ma crede siano ogni 15.000 km al costo di circa 140 euro. La metà dell'Astra, su ambedue i numeri: faccio sui 40.000 km annuali, quindi la cosa ha una decisa importanza...

- la nuova versione dichiara consumi sensibilmente più bassi della precedente (consumi che, da quanto ho letto, erano sostanzialmente confermati): si tratta di un attacco di ottimismo della casa o sono derivati da reali miglioramenti? Sempre in tema, che velocità sviluppa in V per ogni 1000 giri?

- questa versione (non so se anche la precedente) ha il FAP: so che questo dispositivo può dare problemi in certi casi, ma considerando che generalmente faccio viaggi di 75 km con guida tranquilla e morbida, velocità media 90/100 orari, pensate possano verificarsi con facilità?

- ci sono particolarità di cui tener conto nella scelta, sapendo che non ho esperienza di vetture del genere ma che, purtroppo, vista la pessima qualità di lunghi tratti di strada (anche extraurbane) che devo percorrere, ho pensato di prendere in considerazione?

Ho sicuramente dimenticato qualcosa, ma come primo post credo di avervi ammorbato abbastanza...

Un grazie anticipato a chiunque potrà e vorrà aiutarmi.

GP

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.