Vai al contenuto

Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?


Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?  

80 voti

  1. 1. Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?

    • Si (scrivere di seguito il n° di volte)
      69
    • No
      11


Messaggi Raccomandati:

Vergogna!!! Che automobilista sei??? :mrgreen: Forza, su. Al primo posto di blocco, offriti volontario! :lol:

pensavo ci fossero più no sinceramente :)

e dire che di posti di blocco ne incontro parecchi ma né su due né su quattro ruote sono stato mai fermato

sarà merito del mio visino d'angelo 98.gif

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un unica volta mi sono veramente ca..to sotto.

Poco dopo il rapimento Moro, fresco di patente, a To c'era un posto di blocco su un corso tutte le mattine; mi avevano già fermato per 3-4 mattine di seguito e sempre lo stesso carabiniere, il 5 giorno mi sembra che facesse il segno "vai pure" con la paletta e io vado (pianino).

Morale in un attimo mi trovo due caramba con il mitra spianato davanti alla macchina, altri due mi tirano fuori in malo modo e mentre uno controlla i documenti l'altro mi tiene la canna del mitra piantata nel fianco.

Alla fine mo hanno pure detto "stia attento a quello che fa ai posti di blocco"; da quel giorno ho fatto un percorso alternativo....:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi han fermato martedì i carabienieri

Pensavano che volessi eluderli, invece stavo solo evitando un frontale visto che volevano passare dove stavo parcheggiando :lol::roll:

Controllo documenti, domanda di rito (cosa ci fate qua...stavo per rispondere che volevamo ciulare ma ho desistito..) e bon.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Nella nostra provincia (Belluno) è consuetudine che i CC fermino a... random mode i veicoli.

Sono stato fermato per controlli almeno 6 volte (in 40 anni di guida).

Una volta erano le 2 di notte, al rientro da una cena, con molte bevute ma... erano bei tempi e ero giovane :D. Non mi hanno ritirato la patente!!! (Anche perché andavo piano e non c'erano ancora i palloncini)

Link al commento
Condividi su altri Social

In 11 anni di patente, credo di essere stato fermato 15-20 volte, distribuite in modo regolare nel tempo.

Nella maggior parte dei casi dai Carabinieri, più qualche caso di polizia locale o vigili urbani.

Quasi sempre controlli di routine random tra gli automobilisti in transito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

In 20 anni di patente mi avranno fermato un 40-50 volte, di cui 3 volte per alcol-test

Posson sembrare tante, ma ho frequentato per 10 anni club e after hours, dove spesso accadevano controlli a tappeto.

Modificato da Cocoon
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.