Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

C'è anche un'Astra H fuori dall'officina. Sarà una 1.7.... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

abeqy3ar.jpg

che ho visto qui a Tucson.

Tucson Arizona ? Meno male,allora non solo a Roma fanno di questi parcheggi! :lol:

E per oggi un'altra 4 saltata fuori negli ultimi tempi. :o Iniziano ad essere tante.

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1014024_10201466238200212_1621362769_n.jpg

Cerchi in tinta.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Tucson Arizona ? Meno male,allora non solo a Roma fanno di questi parcheggi! :lol:

Sor Roy, guardi lo spazio che occupa la pur strettina (paragonata alle odierne) tedesca, e provi ad immaginare di parcheggiare la compatta :D americana, cercando poi di aprirne le portiere (magari in due contemporaneamente) per scendere :D. Giungerà alla conclusione che con un mezzo del genere è meglio occupare due parcheggi :D.

E dire che così a prima vista son parcheggi di una larghezza che noi molto spesso in Italia ci sogniamo. Il giorno che la incontro qui nel Nord, le faccio parcheggiare la TransAm in un parcheggio-tipo cittadino e poi mi dirà se si può scendere in modalità Michael Knight oppure è meglio farlo in quella Bo e Luke :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giorno che la incontro qui nel Nord, le faccio parcheggiare la TransAm in un parcheggio-tipo cittadino e poi mi dirà se si può scendere in modalità Michael Knight oppure è meglio farlo in quella Bo e Luke :D

...ma...ma...ma allora succederà che c'incontreremo su al Nord !? :razz:

Sa,io son abituato ai parcheggi che facevo con la mia Quadratina che girava su se stessa ed entrava in un fazzoletto di spazio.

E poi basta guardare la foto che ho messo per l'appunto ieri con la R4,che sta già mezza fuori dalle righe,accanto c'è una vecchia Punto che sta dove non si può stare e,più in la,a sx. in fondo nella foto,potrà vedere un segnale di divieto di fermata ( mica sosta,eh?) ampiamente sbeffeggiato da tonnellate di mezzi prima e dopo il suddetto segnale..."c'est la vie"...No! "c'est Rome" !!! :lol:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Da una rapida ricerca in rete sembrerebbe proprio che sia così, l'EuroTurbo altro non sarebbe che il nostro TurboZeta venduto negli USA:shock:...giuro che questa proprio non la sapevo! Ecco un paio di foto tratte da un annuncio di vendita americano, precisamente in California...

C334BBF1-5B9B-4438-965D-74E21E34189A_1.jpg

Notare la leva del cambio automatico.

C334BBF1-5B9B-4438-965D-74E21E34189A_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.