Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Mondomotors non fu profetica. Ha semplicemente cambiato scala.

Se lei nei suoi bracci avesse avuto la forza di ribaltarla, avrebbe letto Mondomotors sul fondone. Belle foto sor Roy! ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, non è ancora storica (anche se non manca un'eternità, è del Giugno '98) ma quest'Audi A4 Avant è troppo particolare per non essere postata...guardate che colore! E il bello è che è assolutamente originale Audi, si chiama Paradise Green Metallic:

14171873147_e97780e69a_b.jpg

14356817632_7e586027ec_b.jpg

Stringerei la mano al proprietario per aver osato così tanto nella scelta del colore :D Invece dei soliti grigi e neri...

P.S. La B5 è proprio bellina :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, non è ancora storica (anche se non manca un'eternità, è del Giugno '98) ma quest'Audi A4 Avant è troppo particolare per non essere postata...guardate che colore! E il bello è che è assolutamente originale Audi, si chiama Paradise Green Metallic:....

Ne girava una di questo stesso colore e stessa serie ma berlina, molti anni fa, nella mia zona :shock:

Credo che si trattasse di una tinta forse più in auge in Germania (così, a naso, ho questa sensazione...)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

sarei stato curioso di vedere l'850 familiare a fare inseguimenti :lol:
Non è da escludere che sia successo :lol: Sull'esito pero', meglio non indagare :shock:

E' stato un mezzo molto usato dall'Arma. Nei vari restyling che si sono susseguiti (900 T Pulmino, 900 E Panorama...) è arrivato a coprire almeno tutti gli anni '80, forse qualcuno potrebbe essere arrivato addirittura oltre. Qui la Compagnia CC di Casoria (ed anche i VV.UU.) ne aveva diversi in dotazione che ricordo benissimo per le strade a svolgere servizi di pattugliamento, controllo e servizi amministrativi. Ovviamente non erano preposti all'inseguimento perchè si sarebbero ribaltati alla prima curva. In caso di emergenza si chiamava via radio il Pronto Intervento ed accorrevano le Alfettone/Alfa 90/75 e via discorrendo.

Ok, non è ancora storica (anche se non manca un'eternità, è del Giugno '98) ma quest'Audi A4 Avant è troppo particolare per non essere postata...guardate che colore! E il bello è che è assolutamente originale Audi, si chiama Paradise Green Metallic:

Stringerei la mano al proprietario per aver osato così tanto nella scelta del colore :D Invece dei soliti grigi e neri...

Da queste parti sarebbe un non avvistamento perchè se ne vedono ancora uno sprofondo, però confesso che di questo verde non ne avevo vista mai una. Il grosso va sul nero e blu scuro, qualcun altra argento ma niente di più. In ogni caso è una linea che non mi ha mai detto granchè.:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne girava una di questo stesso colore e stessa serie ma berlina, molti anni fa, nella mia zona :shock:

Credo che si trattasse di una tinta forse più in auge in Germania (così, a naso, ho questa sensazione...)

È possibile, in Germania mi sembra che la gamma colori per VW e Audi sia più ampia e variegata, per dire Golf VII (e anche VI credo) si può avere gialla, verdina e addirittura viola in qualsiasi allestimento...

Da queste parti sarebbe un non avvistamento perchè se ne vedono ancora uno sprofondo, però confesso che di questo verde non ne avevo vista mai una. Il grosso va sul nero e blu scuro, qualcun altra argento ma niente di più. In ogni caso è una linea che non mi ha mai detto granchè.:|

Qui da me invece non ce ne sono tante, era da parecchio che non ne vedevo una. Il mio vicino ne aveva una in blu metallizzato ma pochi mesi fa è stata rottamata per una C4 Picasso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

per dire Golf VII (e anche VI credo) si può avere gialla, verdina e addirittura viola in qualsiasi allestimento...

la golf 5 in germania era venduta anche con il 1.9 diesel aspirato, SDI

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

restilyng 1.6 mia coetanea che potete vedere ad inizio tipic.

2h8d1jo.jpg4t1op4.jpg

Non è tenuta bene, ha molti graffi e alcune ammaccature, parte dei fari posteriori e le frecce anteriori sono di una serie precedente...

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.