Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Stupenda. Ho solo qualche dubbio sulla mascherina, che potrebbe non essere la sua. Dipende dall'anno di immatricolazione, se è ante-1980 (e a occhio lo sembra) non montava ancora la calandra Lancia introdotta con la Delta e poi estesa a tutti gli altri modelli. In ogni caso è bellissima.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per aver tolto ogni dubbio ;) Peraltro ho notato solo ora un dettaglio che avrebbe chiarito tutto fin da subito: l'adesivo sul lunotto posteriore che celebrava la vittoria della Lancia nel mondiale marche, pertanto questa Beta non poteva che essere successiva al 1980 :)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La Beta coupé ha uno stile stupendo, di classe, una classe semplice e genuina senza orpelli e barocchismi inutili che la rende straordinariamente attraente ancora oggi (ovviamente IMHO)

Credo solo che il bianco non sia il colore che la valorizza al meglio -non che sia brutta-

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

1p9j5y.jpg
Stupenda. Ho solo qualche dubbio sulla mascherina

...io invece ho qualche dubbio sulla targa....:lol:

Evvabbè,ecco intanto una W123 reimmatricolata da poco( accidenti,negli ultimi tempi qui a Roma ma anche altrove ne ho viste saltar fuori un po' ) rapita dagli States.

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10413351_10202189225434441_13235106404184203_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le Beta e la Mercedes T.

Quest'ultima mi fa tornare alla mente "Dallas".

Era la beona, moglie di J.R. che ne aveva una uguale, vero? O quale altro personaggio?

AGGIUNTA:

No, la beona aveva la cabrio.

In "Cuore e batticuore" i protagonisti avevano anche una Mercedes come quella fotografata da Roy. Si vede, poco al min. 0:58

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei sbagliarmi, ma quei paraurti non c'erano già più nell'82, quando invece c'era quella mascherina...

Effettivamente c'è qualcosa che non torna neppure a me.

Se il 1982 è l'anno di prima immatricolazione dovrebbe avere i paraurti che arrivano fino ai parafanghi , le maniglie non tutte cromate così come non cromati dovrebbero essere i contorno-vetri.

Questa sotto è dell'81 :pen:

img-1237237803.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.