Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ritmo Cabrio versione " Palinuro" , dimenticata per strada nelle isole Eolie.

Eppure era un'auto carina, che pena in questo stato di abbandono...

Un vero peccato.:( Meriterebbe di essere salvata, quante ce ne saranno oggi ancora vive e vegete?

Non posso che concordare con voi. Lasciare lì abbandonata una Palinuro è un'eresia :|

Ho sempre adorato questa versione della Ritmo Cabrio, che peraltro vantava rivestimenti per i sedili completamente inediti (non in uso sulla Fiat Ritmo, per intenderci) e molto eleganti.

Non ricordavo la tinta bicolore marrone che si vede in questa foto, l'ho vista sempre blu ;)

Ahimé, Mustang II era praticamente una Pinto :disp2: ma 21 kW :dubbio:

...

Spero che non prendesse fuoco alla minima botta come la Pinto :|

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri in un pargheggio una Fiat 127 prima serie gialla, il colore giallo secondo me non gli dona, a me piaceva invece sopratutto la seconda serie con le luci posteriori più grandi. Mio zio aveva una 127 prima serie grigio-metalizzata, mentre mio papà possedeva una Seconda Serie rosso aragosta.

Poco prima di mandarla in pensione facevo pressione a mio papà di comprare una Fiat 127 terza serie ma poi comprammo una Simca 1100.

Sempre ieri vista passare una Lancia 2000, sembrava quasi una versione elegante dell'Alfa 2000, di Lancia 2000 ne ho viste molto poche nella mia vita però ha un fascino incredibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella, hai mica fatto caso che motorizzazione e allestimento avesse?

Io sono un po' cecato e la foto una volta ingrandita non mi aiuta molto, ma se non me lo sto immaginando io sulla targhetta nella calandra c'è scritto 16v L-qualcosa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La butto lì...potrebbe essere una LS? l'allestimento base LE se ricordo bene era l'unico che montava i copriruota in plastica, qui invece ci sono i cerchi in lega. Bisognerebbe aver visto gli interni per escludere che si tratti di una LX...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un po' cecato e la foto una volta ingrandita non mi aiuta molto, ma se non me lo sto immaginando io sulla targhetta nella calandra c'è scritto 16v L-qualcosa.

Belin che vista Paolino :D

E' anche vero che da cellulare è più difficile, però se io ingrandivo mi si sgranava subito.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato veramente per la Ritmo, poi la Palinuro marrone è più rara della classica azzurra.

La Thema è molto bella, da quello che vedo ha gli interni in alcantara, tetto apribile e cerchi in lega.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.