Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

....

Che ne pensate?

:agree:

Bella la classe E W124, anche se la calandra sembra personalizzata (non vedo i listelli orizzontali cromati, forse sono stati verniciati) e vabbè, manca la stella a tre punte sul cofano ma quello era un male che affliggeva praticamente tutte le W124, ad inizio anni novanta :|

Ancora più interessante, per i miei gusti, la RR Silver Shadow II. Vedo che sul retro ha l'adesivo con la sigla GB, aveva targa britannica oppure è ritargata Italia? So che ce ne sono diverse, di Silver Shadow, importate dalla Gran Bretagna, si riconoscono a vista per la guida a destra.

Torno a postare dopo tanto tempo proponendovi un avvistamento (in Danimarca) che mi ha lasciato a bocca aperta e non potevo non condividere con voi. ;)

...

Interni difficili da fotografare ma - vi assicuro - in ottime condizioni.

Uhuh...Busso inside :ammic:

Nei pressi di Pontinvrea (SV), parcheggio di un ristorante

...

Entrambe un pelino modificate o è una mia impressione? :attorno:

Modificato da Abarth03

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vecchiume incontrato ieri...

Alfa Romeo 75. Leggermente arrugginita, ma sempre affascinante 8-)

mantova029_zps5428141e.jpg

Opel Manta Automatic

mantova041_zps96e0b0c8.jpg

Opel Corsa TR, fresca di restauro (o conservata in maniera eccelsa). Bellissima :mrgreen:

mantova039_zpsfe14894a.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Opel Corsa TR era qualcosa di indecente da un punto di vista estetico, ma questa che hai fotografato devo dire che è stupefacente, sembra appena uscita dal concessionario :shock:

Interessante anche la Manta B, rara perchè in versione hatchback e per di più col cambio automatico.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen T2 immatricolato all'incirca nel '77.

AQDQZvSC.jpg

Il Bibendum sul paraurti è da applausi :lol::clap

Secondo voi il cavo nero che gli lega il braccio serve a evitare che voli via alla prima frenata o questo "gioiellino" s'illumina pure? :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.