Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, boygrunge dice:

wè, ben tornato, era un po' che non scrivevi se non sbaglio! :thumbup:

 

 

Grazie! Ho latitato un po', periodo moooolto impegnativo sia a lavoro sia a casa!

  • Mi Piace 2

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che si parla di tema caravan.

Vidi una volta in foto un caravan databile fine anni '80, inizio '90, credo, che davvero era post-apocalittico.

Sembrava uscito da Moonraker-Operazione Spazio ed era su base Iveco. Qualcuno ne sa qualcosa? Era stupendo!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, gianmy86 dice:

Visto che si parla di tema caravan.

Vidi una volta in foto un caravan databile fine anni '80, inizio '90, credo, che davvero era post-apocalittico.

Sembrava uscito da Moonraker-Operazione Spazio ed era su base Iveco. Qualcuno ne sa qualcosa? Era stupendo!

Post-apocalittico nel senso che era messo talmente male da sembrarlo? O aveva una linea "spaziale"?

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, gianmy86 dice:

Linea spaziale, ed era uno dei pochi caravan d'epoca visti non di colore bianco, ma grigio scuro.

Quasi con certezza hai visto un Cobe Camper Greyhound.

 

Bellissimi mezzi.

CamperMotorhome.jpg

  • Mi Piace 5

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mizzega, il camper base di Big Jim

 

CAMPER%20BASE%20MOBILE.jpg

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

bellissimi, tutti in alluminio. Me li ricordo anche azzurro e verdino metallizzato

 

Credo furono tra i primi, oltre alla Laverda, a non proporre il bianco come colore delle cellule abitative. Staccavano di netto rispetto alla produzione coeva.

 

I ricordi di bambino che sfogliava avidamente i listini di 2C poi evolutosi nel meno tecnico PleinAir, ricordo che i Cobe costavano tantissimo, credo attorno all'86-87 veleggiassero tranquillamente verso il centone di milioncini di vecchie lire. A livello degli Hymer serie alta.

 

Mi ricordo che ci salii quando visitammo una fiera del tempo libero a Vicenza, mia madre disse che quel motorhome era più bello di un attico. Io mi ricordo solo che mi sembrava un'astronave, In giro a campeggi ne vidi 1 o forse 2.

  • Mi Piace 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

2c camper :mrgreen:  a casa mia non mancava mai , anche se eravamo zingari roulottari :lol: 

 

Ricordo benissimo mio padre e i miei zii programmare certe vacanze in base ai servizi che vedevano sulla rivista, altri tempi  

 

Si vero, i cobe erano esagerati, era come leggere i listini della ferrari su 4 ruote 

 

 

Dal vivo li ho solo visti ad expovacanze a torino. 

 

P.s. 

Un mio amico l'hymer praticamente nuovo (il più piccolo) è riuscito a venderlo in spagna dopo un bel po' : mercato crollato. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lantanio dice:

Quasi con certezza hai visto un Cobe Camper Greyhound.

 

Bellissimi mezzi.

CamperMotorhome.jpg

 

Ne avevo postato uno tempo fa
Tra l'altro è parcheggiato fisso nel posto che vedete in foto (manutenuto e funzionante)

 

On 19/8/2014 at 23:07, McNab dice:

Qualche avvistamento

[...]

 

Non sono appassionato di Camper ma questo è veramente curioso.

Mi ricorda una Espace :lol:

14jvwc7.jpg

Modificato da McNab
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.