Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Oltre alla "Chiquitita" 126 caffellatte! ;)

Già, proprio bello quel 126 :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi proponiamo

Fiat 126 by fsm reimmatricolata e tenuta peggio che da uno sfattino

5kpyj7.jpg

Renault 4 che sente i segni del tempo

4j3laa.jpg

Volkwagen Maggiolino ben tenuto

s5xzdd.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comandi Signore! :milit:

Eh...ci sono giornate così:oggi solo lati "B"....:roll:......

Quest'ultima ancora diciannovenne...però rara ormai.

Eh...devo dire che dalle mie parti la Rover 400 era rara pure "ai suoi tempi" ;) Si vedeva più facilmente la sorella 200. Entrambe, comunque, erano IMHO decisamente più interessanti delle Honda da cui derivavano.

Peccato per i bolli e il fanalino rotto sull'R4; se non fosse per questi particolari, sembrerebbe anche in condizioni discrete per un'ultraventenne.

Da cambiare il prima possibile, invece, i paraurti sulla 126. Quelli della Personal4 stonano troppo, sulla prima serie. :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto una stupenda Delta 1.3 del '86 blu in condizioni perfette, non ho potuto fare foto perché non avevo nemmeno il cell con me. Il proprietario mi ha detto che ha 76000 km e che praticamente sta tutto l'anno in garage :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Maggiolo 1200 6v prima immatricolazione '62 di uso frequente, ad occhio è personalizzato ma con un certo gusto.

Dm5lyCH.jpg

jpvJJfg.jpg

Carina anche la giapponesina BRG vicino alla 126 icon_smile.gif

A me la Trevis piace tantissimo!

Modificato da Caronte89

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.