Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il Blue&Me riproduce esattamente la suoneria attiva in quel momento sul cellulare.

Quindi se hai i toni regolati bassi ti farà sentire la suoneria bassa, se li hai regolati alti ti fa sentire la suoneria più forte, se hai impostato il silezioso, non fa sentire nessuna suoneria.

Il tuo amico potrebbe semplicemente avere il telefono in silenzioso.

Scusa so che sono OT, ma è cosi anche su 500? Perché sulla mia, la suoneria è molto forte, io sento la gente gridare e loro non mi sentono... :( (cell. sempre in silenzioso)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa so che sono OT, ma è cosi anche su 500? Perché sulla mia, la suoneria è molto forte, io sento la gente gridare e loro non mi sentono... :( (cell. sempre in silenzioso)

Distinguiamo tra suoneria e volume durante la conversazione.

Sulla 5oo (ma anche sulle altre: il dispositivo è lo stesso), se hai il cellulare in silenzioso, non senti la suoneria neppure sul B&m. Se invece la suoneria c'è, la senti riprodotta dalle casse della macchina.

Il volume della conversazione, su 5oo, è effettivamente un po' problematico.

Io sento benissimo chi mi chiama, forte e pulito. Ma chi mi chiama sente molto poco me (sopratutto se non indirizzo la voce verso il microfono sul tetto) e sente molto rumore di fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Distinguiamo tra suoneria e volume durante la conversazione.

Sulla 5oo (ma anche sulle altre: il dispositivo è lo stesso), se hai il cellulare in silenzioso, non senti la suoneria neppure sul B&m. Se invece la suoneria c'è, la senti riprodotta dalle casse della macchina.

Il volume della conversazione, su 5oo, è effettivamente un po' problematico.

Io sento benissimo chi mi chiama, forte e pulito. Ma chi mi chiama sente molto poco me (sopratutto se non indirizzo la voce verso il microfono sul tetto) e sente molto rumore di fondo.

No no, io ho sempre il cellulare in silenzioso (la suoneria non la metto mai) e il B&M suona... anche piuttosto forte...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Blue&Me riproduce esattamente la suoneria attiva in quel momento sul cellulare.

Quindi se hai i toni regolati bassi ti farà sentire la suoneria bassa, se li hai regolati alti ti fa sentire la suoneria più forte, se hai impostato il silezioso, non fa sentire nessuna suoneria.

Il tuo amico potrebbe semplicemente avere il telefono in silenzioso.

si.. ho risolto poco dopo aver postato. infatti avevo 2 ipotesi.

1) che avesse il volume dell'auto disattivato

2)che avesse il telefono in silenzioso.

l'ho richiamato e ha visto che lo aveva in vibrazione senza suoneria.

grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.