Vai al contenuto
  • 0

Meriva o 207 SW ?


a.cicali

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti

sto per cambiare auto, e sono indeciso fra queste due:

OPEL MERIVA Enjoy 1.4 benzina

PEUGEOT 207 SW 1.4 benzina

nota: la Meriva costa sui 2.000 euro in più

cosa mi consigliate?

grazie

Alessio

puoi spiegare meglio come sei arrivato a questa selezione un po' particolare?

quali preventivi ti hanno fatto?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono arrivato a scegliere (per ora) fra queste due auto tenendo conto che ho bisogno di un bagagliaio abbastanza capiente ma che la lunghezza massima può essere di 4,20 metri perchè altrimenti non mi entra in garage.

Sto vagliando anche l'ipotesi della Citronen C3 picasso, che non mi dispiace affatto. che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pero' per la C3 Picasso 1.4 benzina vale il discorso fatto per Peugeot : il 1.4 95 Cv e' decisamente sottodimensionato per il peso della vettura, e ti costringerebbe a turare sempre le marce.

Alternative monovolume piccole possono essere:

Nissan Note

Honda Jazz

Fiat Idea

Renault GrandModus.

Skoda Roomster

Alternative B-SW possono essere:

Renault Clio SW

Skoda Fabia SW

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1.4 e 1.2 opel + gpl hanno avuti svariati problemi. Pare che opel abbia posto rimedio, ma quanto abbia risolto non saprei. Informati bene nei siti dedicati.

Dentro la meriva, personalmente non mi ha mai convinto, causa plastiche troppo economiche

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

giusto per complicarti le idee.. oggi ho visto una clio sw rossa nuova nuova e devo dire che non mi è dispiaciuta per niente, mi ha dato l'idea di una macchina curata e con un'aria abbastanza allegra.. di motori e prestazioni non so dirti però.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.