Vai al contenuto

[SBK] Gp. di Imola


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sorpreso da Simoncelli :shock:

io onestamente no.

non sono uno scommettitore e non conosco l'ambiente , ma ci fosse stata la quota giusta un 10-20 € per Sic sul podio in una delle due manches li avrei puntati (ci ho pure pensato, ma non ho mai scommesso in vita mia :oops:)

ragazzi, in SBK van forte 40enni. li metti sulle 250 e fan figuracce (lasciamo perdere le GP)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, basandomi sui risultati delle qualifiche, mi aspettavo un 5° posto o giù di lì percui il suo podio mi ha piacevolmente sorpreso; evidentemente ha una capacità di capire la moto ed il circuito degna del miglior Stoner.

Spero che arrivi presto poiché gente come lui può solo migliorare lo spettacolo della Superbike.

Mi ha profondamente deluso invece Rea che, forse per troppa voglia di vincere, ha strafatto e sbagliato.

Invece Spies, Haga e Fabrizio si sono riconfermati i tre migliori del lotto.

Mi è piaciuta anche l'Aprilia che, grazie al lavoro di Biaggi, è oramai diventata una costante nella lotta al vertice e mi aspetto che l'anno prossimo sarà un osso molto duro per la Ducati.

Matteo, quanti hanni hanno Fabrizio e Spies?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Il sorpasso che Sic ha fatto su Spies accantona iimho ogni commento... manico allo stato puro, altro che! Bella gara di Fabrizio, ha dichiarato che darà il suo aiuto ad Haga nelle prossime 4 manches, questa gara di casa ci teneva (giustamente) a fare bella figura ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho bisogno di dare occhiate, mi basta rammentare i risultati fatti dai piloti di MotoGP che sono passati in Superbike, di quelli della Superbike che sono passati in MotoGP e confrontarli con quelli ottenuti nelle categorie di provenienza.

P.S. Visto che l'argomento ti sta tanto a cuore perché non apri un topic MotoGP contro Superbike?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.