Vai al contenuto

Fiat: Morgan Stanley alza target price da 8,3 a 16,8 euro


Messaggi Raccomandati:

Io ho mancato ad investire sul titolo ad inizio anno quando era a 3.5€ ! Che peccato, non credo ai 16€, ma i 11-11€ sono alla portata a breve termine secondo me. ;)

Anche perche Marchionne sembra molto ottimistico per rispettare le previsioni anche con la crisi.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

In altri casi sarei d'accordo nel definirlo vergogna anch'io questo annuncio ma bisogna vedere che in questo caso (IMHO) FIat è da tempo sottoquotata rispetto ad una sua media di questi anni che dovrebbe essere sui 15-18 euro (lasciamo perdere i picchi a oltre 20 o 24), per cui il fatto che da tempo stia solo tra 8-9 + l'annuncio di questi giorni su Chrysler (che dice basterebbero solo i soldi del governo per un primo rilancio), piu le rassicurazioni del governo Italiane, piu qualche dato di mercato positivo, fanno pensare che il dire che Fiat puo puntare ad un "naturale" 16, per me realisticamente ci sta. Come avevo detto personalmente quel poco di azioni che ho le presi giusto con l'idea che piu o meno sarebbero tornate attorno a quei risultati. Poi chiaramente in questi campi non c'è mai certezze... per cui vedremo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sarebbe stato diciamo "logico" un ritocco, magari a ridosso di speculazioni/dichiazioni sul piano industriale, anche un raddoppio sulla base di notizie sconcertanti. Ma cosi, dalla sera alla mattina, dopo un lungo (ed ingiustificato) silenzio, non mi sembra ne logico ne trasparente. E' sempre successo è vero ed infatti dalla crisi non si è imparato nulla!

A me pare che questi vogliano fare le scarpe ai piccoli azionisti, per quanto sia magari anche lecito, non mi pare comunque ne bello ne lungimirante per il mercato.

Io non so quale sia il prezzo giusto per Fiat, come ben dici tu è troppo aleatoria la vicenda americana per prezzarla con ragionevolezza oggi, però un agire per step sarebbe stato logico, un tp a 12€ avrebbe comunque spinto il titolo, ma cosi mi puzza e non poco...

Io onestamente mi attendo un ribasso generale di tutto il mercato, mi pare che gli operatori non vedono l'ora di trovare una notizia per innescare una correzione al listino e le trimestrali di ottobre incombono....

PS con il terremoto a sumatra non avete visto che sleppa che hanno preso tutti i listini ieri? poi hanno piu o meno tutti recuperato, ma alle 16 tutti hanno tirato una rigata verso il basso.. c'è troppo nervosismo... io tiro i remi in barca 8-)

PS2 ma la notizia degli incentivi, la dichiarazione del berlusca intendo, non è datata ieri mattina?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente mi attendo un ribasso generale di tutto il mercato, mi pare che gli operatori non vedono l'ora di trovare una notizia per innescare una correzione al listino e le trimestrali di ottobre incombono....

PS con il terremoto a sumatra non avete visto che sleppa che hanno preso tutti i listini ieri? poi hanno piu o meno tutti recuperato, ma alle 16 tutti hanno tirato una rigata verso il basso.. c'è troppo nervosismo... io tiro i remi in barca 8-)

PS2 ma la notizia degli incentivi, la dichiarazione del berlusca intendo, non è datata ieri mattina?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il trend generale però per i prossimi 12 mesi dovrebbe essere rialzista ;)

....

Io sono davvero un novellino degli investimenti, però è tutto troppo bello per essere vero, quindi per ora sono sulla difensiva ;)

Poi mi auguro davvero che la borsa regga, secondo me siamo alla prova del 9: o si va verso un periodo piu o meno sereno oppure serve una rintronata per farci capire che piove ancora...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono davvero un novellino degli investimenti, però è tutto troppo bello per essere vero, quindi per ora sono sulla difensiva ;)

Poi mi auguro davvero che la borsa regga, secondo me siamo alla prova del 9: o si va verso un periodo piu o meno sereno oppure serve una rintronata per farci capire che piove ancora...

Direi che come pioggia ne hanno preso abbastanza negli ultimi due anni :lol::lol:

Cmq, il fatto che il trend sia rialzista o ribassista non significa che nel secondo caso si deve fuggire....ma che si devono adottare strategie differenti per guadagnare 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.