Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Subllime. Pero', ammetto, l'ho visto 3 volte perche' le prime due, complice l'orario tardo, ad un certo punto mi sono fatto una sonora dormita :oops:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol:...aspetta, facciamo cosi', riformulo il mio giudizio: film bellissimo, fotografia magica, testi sofferenti, quel fruscio del'erba su tutto. Pero', discretamente palloso :mrgreen:

Se non sei nella giusta condizione psicofisica non arrivi alla fine :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Zaffiro e Acciaio Avventura 1. 8-)

Abbassa le luci, stacca il telefono, chiudi il gatto in un'altra stanza.

Si tratta di una serie in cui si dava poco spazio ad effetti speciali (erano in quantità omeopatica) e all'azione stile filmoni americani (che proprio non c'era) ed in cui la tensione era tutta psicologica. Devi essere predisposto al genere. A me quel telefilm affascinava moltissimo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbassa le luci, stacca il telefono, chiudi il gatto in un'altra stanza.

Si tratta di una serie in cui si dava poco spazio ad effetti speciali (erano in quantità omeopatica) e all'azione stile filmoni americani (che proprio non c'era) ed in cui la tensione era tutta psicologica. Devi essere predisposto al genere. A me quel telefilm affascinava moltissimo.

+1, roba che ti segna l'infanzia... sottilmente claustrofobici e inquietanti..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Come ho già scritto ero troppo piccolo per reggere un simile prodotto, ma se nonostante la mia giovane età ha lasciato un ricordo, o meglio una reminescenza, vuol dire che qualcosa di quella serie mi aveva catturato. :agree:

P.S. Odio gli effetti speciali e l'azione fine a se stessa. Ogni cosa in un romanzo, in un telefilm od in un film deve essere funzionale alla storia da narrare; non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Confermo la mia supposizione: non è adatto ad un bambino di 5 anni (come ero io all'epoca), ma è un ottimo esempio di telefilm.

La sceneggiatura, la regia, la fotografia, la colonna sonora e la recitazione sono curati in maniera quasi perfetta e sanno calamitare benissimo l'attenzione dello spettatore; anche quando sembra non accadere nulla.

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto guardando questo ( un pezzo quando posso ):

inglourious-basterds-p00.jpg

Che dire, finora non mi piace molto.

Posso dire solo ciò che non è:

1) Non è un film di guerra

2) Non è un film d'azione.

inoltre l'amico quentin sembra essersi scordato che il ritmo in un film è tutto. ...:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastardi senza gloria l'ho visto pochi mesi fa..che dire..molto particolare, la scena che mi è piaciuta di più è quella nella taverna, con il gioco delle carte sulla fronte...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.