Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma anche con 200 cv io non lo metto in mezzo a queste. mi dispiace ma è una macchinetta a TA con sospensioni normali.al limite è contro le mini incazzate

queste sono macchine a TP e con le sospensioni "giuste", ilbaricentro ben più basso ecc...

siamo ad un' altro livello di coinvolgimento di guida. per me c'è un grosso distinguo

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente d'accordo' date=' questa tecnicamente è di un altro livello.

Se il prezzo partisse da circa € 26-27k (cambio euro/dollaro 1 a 1 più IVA) sarei più che soddisfatto.[/quote']

io direi 25k +IVA. alla fine 30000 (parlo di una macchina da 200 cv con equipaggiamento completo).

con versioni meno potenti si può scendere un pò.

non sono i tempi in cui si può sparare alto.....diciamo una gamma da 150- 200 cv con vari livelli di allest. da 27 a 34 k euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a sperare che possa costare molto meno. :) (Non mi costa nulla farlo, e alle delusioni cocenti ormai mi sono abituato bene con il gruppone!)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a sperare che possa costare molto meno. :) (Non mi costa nulla farlo, e alle delusioni cocenti ormai mi sono abituato bene con il gruppone!)

:mrgreen:

cmq almeno da noi girerà su questi prezzi, dato che si sanno i prezzi medi di quello che gira da noi e quelli delle filiali europee* non hanno scritto "giocondo" sulla fronte.

prezzi competitivi ma non da saldo disperato. stile jap.

*quale parte di "facciamoci il margine" non è chiara?

Link al commento
Condividi su altri Social

pare che nella gang-bang tutta giapponese da 25k$ si attaccheranno pure Nissan (con una nuova Silvia) e Mazda con una sportiva rotativa da 200-250 cv molto competitiva nel prezzo.

si sta CREANDO un segmento mi sa.........

sui prezzi. attenzione che fino al 2000 la roba jap era contingentata quindi i prezzi erano pure funzione di quello.

cmq cambiare i dollari con gli euro e poi attaccarci il 20% di IVA è un ragionamento che più che corretto per trasportare i prezzi.

cmq gli allestimenti per EU sono sempre più completi. in giappone in generale il "modello base" è veramente base. manca pure di una parte di airbag ecc..

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.