Vai al contenuto

Da Quattroruote: Alfa partner ideale per Mazda


Messaggi Raccomandati:

l

Per inciso, ho una Rx8 e l'ho presa non per il fascino ma perchè mi fa godere quando spingo il pedale...

Quasi inutile dire che gli alzacristalli funzionano "a scatti", non c'è neanche il cd computer di bordo... il display della radio è aggiornato come quello della Corsa del 93... idem gli altri.

La pelle dei sedili è sottile, quella intorno al volante quasi inesistente.

Sono caratteristiche che al giorno di oggi ti costringono al ghetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cusa l'è quel tempo lì? il tempo di eiaculazione quando sei al volante?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ikuo Maeda, che lo mette nella rosa dei tre marchi al momento più stimolanti del panorama automobilistico, assieme appunto a Citroën per quanto riguarda lo spirito d'innovazione estetica e a BMW per la qualità tecnica e di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Ora Matteo si suicida.

non ha detto per il design ne per i telai :mrgreen:

e non ha citato il prezzo :mrgreen:

che BMW (specialmente sui motori) sia un passo avanti l'ho sempre detto.

secondo me Maeda si riferisce in larga parte a quello.

e cmq (e l'ho scritto prima) BMW è uno dei miei marchi preferiti, rovinato negli ultimi anni da Bangle e dalla mania di occupare qualsiasi segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello è il tempo in secondi sul cazzo di circuito che han preso.

ma le auto sono in fila per godimento di guida, strada+pista.

e si scoprono certe cose.....:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non va/non piace?

probabilmente hai/avete ragione, che però non mi si venga a definire una "driver's car" per queste cose o la goffratura della plancia o la "premiumicità" dei tastini dei comandi. o perchè ha nmila cavalli

a me del premium frega nulla perchè te lo fan pagare 10 volte l'investimento in più che costa a loro, con la pelle dei sedili non in pieno fiore ci vivo benissimo (posto che la pelle in pieno fiore è molto bella)

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la pelle dei sedili non piace neanche pieno fiore, per sederci sopra.

forse non mi sono spiegato. non si tratta di voler avere ragione, ma delle opinioni della massa che mi/ci circonda.

vedo quelli in 130/135, TT e simili guardarmi con sufficienza...

tutto qui.

e in questo senso parlo di ghetto, cioè di numero ristretto di persone con una sensibilità distante dalla massa.

io prego che continuino a farle, di macchine come queste, ma temo che questa ridotta quota di mercato tenda a ridursi fino a indurre gli ultimi samurai a lasciar stare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.