Vai al contenuto

Esperimento Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

decisamente bella.

unica oca che proverei a cambiare.

"accorciare"lo scudetto i modo che gli angli del triangolo siano a livello della punta dei fari più o meno

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scudetto, che ora è sdraiato sul cofano:), lo farei "verticale", tipo 8c.. Non so se ho reso l'idea.

inizialmente volevo provare a farlo anche così poi però mi sono scoperto del tutto incapace :lol::lol:a a far si che non sembri completamente staccato dal muso... non so se si capisce: non riesco a fare un cofano con luci e linee in modo da integrare uno scudo verticale...

se però qualcuno vuole provare a metterci le mani è ben accetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

così??

http://img109.imageshack.us/img109/7645/prototipo2.jpg

in effetti non è niente male neanche così

esattamente cosi me la vedevo:clap

cmq in entrambe le versioni è bellissima.

la vedrei bene come brera2(o come gt2)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche giorno fa leggendo la guida "per chi vuole usare photoshop" di tonyh :idol::idol: mi sono deciso a mettermici anch'io... :mrgreen:

siccome mi sono sentito un po' responsabile ;) ti ho dato qualche aggiustatina.

Forse pero' tu la immaginavi un po' piu' morbida davanti

alfajackfollo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.