Vai al contenuto
  • 0

MotorPassion

Domanda

Ciao a tutti,

Volevo un'informazione. Sapete dirmi se sulla Fiat Punto del 2001, come quella della foto, è possibile montare i tergicristalli come quelli della Bosch, vedi foto, che ora tutte le auto nuove montano?

Grazie.

1.jpg

kidownload.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sono appena passato da dei tergi classici a degli aerotwin retrofit... mai piu senza!! sono davvero anni luce migliori.

per la mia punto 2 ho preso gli ar22u e ar18u, i codici che ho letto qui non li ho trovati da nessuna parte, sono cambiati?

ragazzi consigliati davvero a tutti

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quelli che tu hai trovato sono i nuovi codici bosch riferite alle spazzole tergi aerotwin multiclick,cioè adattabili ad un ventaglio ampio di automobili,grazie alla presenza di n agganci .....

infatti il kit delle due spazzole aerotwin bosch per la punto II è A531S....(dx 450mm + sx 530mm)

mentre quelle in confezione singola sono guarda caso l'AR18U (450mm) e l'AR22U (530mm)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh le aerotwin sono molto efficaci pero' hanno un costo abbastanza alto.....per la tua auto vanno le A552S che hanno un costo orientativo di 28/35 euro..

poi se vuoi andare sul scuro ti consiglio le spazzole classiche di marca valeo....le paghi non piu' di 15 e fanno ottimamente il loro lavoro ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ne ho appena presi online un paio per una 207 e un paio per una punto

si montano in un attimo

x 207: A977S €27,06

x punto: AR531S €22,12

spese sped € 7

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.