Vai al contenuto
  • 0

MotorPassion

Domanda

Ciao a tutti,

Volevo un'informazione. Sapete dirmi se sulla Fiat Punto del 2001, come quella della foto, è possibile montare i tergicristalli come quelli della Bosch, vedi foto, che ora tutte le auto nuove montano?

Grazie.

1.jpg

kidownload.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
le tue non sono le aerotwin...........sono le classiche twin con spolier quindi...

cmq il prezzo è davvero ottimo...

Si sono le twin con lo spoiler...son tanto peggio?

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si sono le twin con lo spoiler...son tanto peggio?

no no sono cmq ottime spazzole.........solo che la aerotwin hanno silenziosità e durata migliori.,...

cmq il prezzo è bassissimo...da noi non le trovi a meno di 24-27 euro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

esistono i gommini di ricambio per le aerotwin delle 207 ??? di provata qualità ???

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

gommini di "provata qualità" io in giro non ne ho trovati..........

almeno quelli che io ho tastato di persona,hanno una qualità e una durata medio bassa,in particolare quelli da pochi euro che trovi negli ipermercati...

quindi ti consiglio di comprare le spazzole complete..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

riuppo il thread.

posseggio una ypsilon(2008), volevo cambiare le mie spazzole normali che avevo e ho comprato un paio di spazzole aerotwin della "cambiopiù" (pagate 17€ la coppia), inutile dire che sono stati i soldi peggio spesi del secolo, immaginate che mentre tergono i gommini escono dalla sede che dovrebbe contenerli...

Dopo aver buttato quasi 20€ vorrei comprare un set di spazzole anteriori decenti.

Ho trovato su ebay le aerotwin bosch a 32€ comprese s.s.

Compro bosch o valeo?

Che modelli dovrei cercare per la mia ypsilon?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

le aerotwin di marche sconosciute sono quasi sempre di qualità pessima...

se vuoi le bosch,cerca il kit a601s ,che bosch non applica alla ypsilon,ma che ha le stesse ed identiche misure del kit da essa previsto........in questo modo riesci a risparmiare 6-7 euro...

su valeo puoi andare ad occhi chiusi ma sinceramente non so se produce il kit aerotwin per la tua auto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora, ho acquistato le bosch aerotwin con codice AR601S da ebay a 32€ comprese s.s. con bartolini, le ho montate e sono le migliori spazzole mai provate, anche le stesse bosch con bilancieri(il modello da 13€) non tergono con la stessa precisione.

Su ebay si trovano anche le valeo ultimate a 25€ comprese s.s. , magari saranno ottime anche quelle però dopo aver speso 17€ per delle spazzole schifose questa volta sono andato sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora, ho acquistato le bosch aerotwin con codice AR601S da ebay a 32€ comprese s.s. con bartolini, le ho montate e sono le migliori spazzole mai provate, anche le stesse bosch con bilancieri(il modello da 13€) non tergono con la stessa precisione.

Su ebay si trovano anche le valeo ultimate a 25€ comprese s.s. , magari saranno ottime anche quelle però dopo aver speso 17€ per delle spazzole schifose questa volta sono andato sul sicuro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sapete per caso quali spazzole posso comprare della bosh o valeo per la Mazda 2 1.3 Play ?

Teoricamente dovrebbe essere compatibile il modello Bosh AR601S ma non riesco a trovare informazioni.

Ok trovato il catalogo Bosh, secondo loro andrebbero le AR605S ma sono 600/350 contro i 600/400 delle AR601S date come compatibili :

-http://www.auto-und-teile.de/bosch-aerotwin-scheibenwischer-a601s-ar601s-6.html

-http://www.amazon.de/Bosch-3397118907-Wischblatt-Aerotwin-Nachr%C3%BCstungsset/dp/B002G3R5P2 (testimonianza nei commenti dove dice : the standard wipers are shorter by a few mm)

Inoltre le AR601S costano leggermente meno forse perchè più diffuse ? Io andrei sulle 601 ...

Modificato da Linskun
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.