Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma dalle foto vedo personaggi cinesi in catena..ma la montano li?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
stichezzi! e lo dici così? senza faccine che fanno le capriole?

no beh, mi ritengo abbastanza soddisfatto, ma sono chiuso in casa da 15gg sotto antibiotici, non è che abbia l'entusiasmo alle stelle...non potrò nemmeno andarla a ritirare...azz.:roll:

-

in ogni caso riferirò impressioni e scatterò qualche foto qua e là...la macchina merita davvero e l'abbiamo presa in sostituzione della thesis dopo aver provato e guardato un po' tutte le concorrenti... beh, non c'è proprio paragone sotto nessun punto di vista imho...poi, con tutta l'infarcitura dinamica che abbiamo messo come optional, dovrebbe essere anche una discreta goduria da guidare, per essere una berlinona di segmento E, beninteso;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica sono stato ad un'esposizione di automobili a cui partecipavano svariate concessionarie, ed ho finalmente visto per benino questa Sr5.

Da fuori non mi fa impazzire, a me piaceva di più la serie precedente, ma questa in ogni caso è un "bello" più normale. Ecco, il posteriore di questa versione forse è migliore, su tutto il resto non sono ancora convinto...

Diverso il giudizio per la SW, che almeno in foto preferisco rispetto a tutte le precedenti generazioni.

Gl'interni invece sono un netto passo avanti come design, bene anche i materiali... Certo, i sedili (manuali) lasciavano vedere un'antica molla sotto la mia gamba destra... :lol: Ma c'è chi fa di peggio, Audi ad esempio ti mostra guide e viti senza fine... ;)

Imho la Classe E, pur essendo decisamente più brutta, come qualità degli interni sto turno è davanti a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dalle foto vedo personaggi cinesi in catena..ma la montano li?:|

Quelle destinate al mercato "locale" cinese.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.