Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sempre che arrivi... per ora ci ho lasciato 8 zucche d'anticipo credendo di prenderla prima di ferragosto. Amen giro in vespino...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre che arrivi... per ora ci ho lasciato 8 zucche d'anticipo credendo di prenderla prima di ferragosto. Amen giro in vespino...

Almeno tu il Vespone ce l'hai ancora.....:(((:(b:muro:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

dato via? per il bestione premiumm?

Fottuto sotto casa..... ::~:smog:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

oh chezzo....spiace

comincio ad avere paura anche io.. sto immobilizer mi sa che fa poco.. mi sa che vado di catena

Non ero li a vedere.....ovviamente, ma la catenazza l'avevo su anche io.....

Il problema è che con tutta probabilità me l'hanno alzata e caricata su un camioncino, poi con calma si saranno divertiti a spaccare tutto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita Cosimo apprendo anche io ora dellacquisto e ti faccio i miei auguri ;)

Nonostante AP quindi hai preso la Bravoveloce eh.... :mrgreen:

Bravetta non bravo-veloce.....

Ieri ho usato un pò il DNA in collina (era qualche giorno che non giravo il manettino) da golf si trasforma in un altra cosa.......chi dice che è come guidare una golf è in assoluta malafede:):) o meglio fede VAG:):)

Cmq meglio andarci piano nelle stradine strette di paese con le gente che è in giro a piedi bisogna stare veramente attenti!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravetta non bravo-veloce.....

vero scusa:asp::lol:

Ieri ho usato un pò il DNA in collina (era qualche giorno che non giravo il manettino) da golf si trasforma in un altra cosa.......chi dice che è come guidare una golf è in assoluta malafede:):) o meglio fede VAG:):)

Cmq meglio andarci piano nelle stradine strette di paese con le gente che è in giro a piedi bisogna stare veramente attenti!!!

beh detto da un non tifoso-alfista(senza offesa) è un gran bel complimento alla giulietta;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

vero scusa:asp::lol:

beh detto da un non tifoso-alfista(senza offesa) è un gran bel complimento alla giulietta;)

Nessuna offesa.......la bravetta:):) mi ha fatto anche tornare poeta

"un lampo rosso in mezzo a un mare di audi grigie"

Me è venuta spontanea ricevendo i complimenti da un mio amico....che ovviamente ha una a3 grigia presa di 6 anni quasi al prezzo di una bravo kmo (poi qui dicono che le audi si svalutano come le altre) ma ovviamente ben tenuta:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.