Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Curiosità, ma sul sedile passeggero della Giulietta non è possibile regolarlo in altezza!? Nel lato guida c'è, e in ogni caso io con il mio 1,87 m sfioro il tettuccio...

Ma una volta ho fatto guidare l'auto a mio padre e dal lato passeggero... non era regolabile!! Ma è possibile?! Ovviamente son dovuto stare all'inizio ingobbito, in un secondo tempo stravaccato per non ingobbirmi troppo. Ma è possibile una cosa simile?

Il sedile passeggero regolabile in altezza esiste come optional, di base è fisso.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sedile passeggero regolabile in altezza esiste come optional, di base è fisso.

Io che ho speso 7mila euro in optinal circa, ho il Premium Pack Plus, il pacchetto sport, il tettuccio, e altre due/tre cosine, devo avere un sedile non regolabile?! Una pecca della casa, al pari del venditore, che visto la facilità nell'allestire l'auto doveva capire che era uan cosa che mi interessava, ho messo addirittura i batticalgagni in alluminio... Mah.

Mi secca questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità, ma sul sedile passeggero della Giulietta non è possibile regolarlo in altezza!? Nel lato guida c'è, e in ogni caso io con il mio 1,87 m sfioro il tettuccio...

Ma una volta ho fatto guidare l'auto a mio padre e dal lato passeggero... non era regolabile!! Ma è possibile?! Ovviamente son dovuto stare all'inizio ingobbito, in un secondo tempo stravaccato per non ingobbirmi troppo. Ma è possibile una cosa simile?

Anch'io ho notato il difetto...infatti sui vari preventivii che sto facendo non manca mai...anche perché io per essere comodo dovrò tenere il sedile abbastanza basso e non vorrei avere il passeggero su un altro piano :) ....questo difetto oltretutto deve essere tipico di fiat perché mi ricordo quando mio padre aveva la marea con tanto di sedile regolabile elettronicamente il lato passeggero non aveva neanche una minima regolazione manuale!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io credo proprio il mio venditore si sia dimenticato... Perchè io ero si deciso su alcune cose, ma parlando con lui (che peraltro è in gamba, ho discusso e parlato su varie cose con lui) ad esempio mi ha convinto ad aggiungere il bracciolo posteriore abbattibile, comunemente denominato porta sci, cmq avete capito...

Ho cambiato colore dell'auto.. :D Da Grigio Magnesio alla fine l'ho acquistata bianca, i batticalcagno in allumunio non li avevo decisi da casa.

Però ritengo abbastanza "grave" che non mi abbia detto del sedile passeggero, specie perchè ho ordinato l'auto col tettuccio, quindi diversi cm più bassa all'interno rispetto ad altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq la regolazione in altezza non abbassa la seduta, al massimo serve per regolarla verso l'alto...quindi il problema tettuccio non sarebbe stato risolto!

sicuro?? credevo che senza avesse una altezza diciamo media mentre con la regolazione avvesse un range di qualche cm in positivo e negativo...

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro?? credevo che senza avesse una altezza diciamo media mentre con la regolazione avvesse un range di qualche cm in positivo e negativo...

Io posso dire che l'unica volta che son salito passeggero, quando ho fatto guidare mio padre, ero veramente in alto e dovevo stare fastidiosamente piegato con la testa (sommato che se nn guido spesso ho mal d'auto...), mentre nel lato guida, abbassato al massimo, se non sto proprio dritto dritto con la schiena, mentre si guida invece si tende a farsi avvolgere dal sedile, ci sto proprio a pelo.

Questa è l'esperienza personale, poi di più nn saprei dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lo stesso difetto che ha anche la Bravo... però bisogna dire che da passeggero si può anche reclinare un po' di più lo schienale per evitare di avvicinarsi troppo all'imperiale...cosa che guidando ovviamente non si può fare se si è abituati a guidare vicini al volante e con lo schienale dritto (come faccio io)...cmq io sono quasi uno e 90 e sulla Bravo con lo Skydome ci stavo comodo anche da passeggero (a parte la sensazione di stare sul trono che ho anche sulla 500)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.