Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao, intendi dire che i 18" con le buche sono molto delicati? Te lo chiedo perchè da me le strade non sono delle migliori. Secondo Te i 17" e le molle che hai messo è un buon compromesso per chi come me vivi in posti dove le strade non sono delle migliori?

Un'altra cosa per i 18" che hai montato hai pagato una differenza o te li hahho sostituiti ai 18" dello sport pack?

Il kit di molle sta sui 300 euro giusto?

Scusate l'OT ma sull'antracite della giulietta si vede molto lo sporco?

I cerchi da 18 sono delicati perchè avendo la spalla 40 ovviamente la gomma non assorbe gran che le buche, dunque direi che i 17 possano andare bene lo stesso abbinati all assetto ribassato.

Le molle io le ho pagate sui 250 mi sembra.

I cerchi linea accessori in teoria dovresti ordinare la macchina con lo sport pack 18 e scegliere ad esempio i turbina e in + pagare altri mi sembra 1000 euro per gli altri cerchi 18. Così è la prassi. Io nella trattativa mi sono fatto praticamente regalare questi cerchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi da 18 sono delicati perchè avendo la spalla 40 ovviamente la gomma non assorbe gran che le buche, dunque direi che i 17 possano andare bene lo stesso abbinati all assetto ribassato.

Le molle io le ho pagate sui 250 mi sembra.

I cerchi linea accessori in teoria dovresti ordinare la macchina con lo sport pack 18 e scegliere ad esempio i turbina e in + pagare altri mi sembra 1000 euro per gli altri cerchi 18. Così è la prassi. Io nella trattativa mi sono fatto praticamente regalare questi cerchi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'assetto ribassato (e quei cerchi) è stupenda :shock: complimenti.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Grazie:agree::agree::agree:

Grazie

Dimenticavo.......l'antracite è stupendo e non si sporca quanto il nero, tiene abbastanza bene lo sporco. Io la Giulietta la adoro Bianca (ovviamente), antracite e rosso Alfa......

Piccolo :ot:: non capisco la funzione della Lineaccessori!! Questi cerchi sono magnifici, così come lo sono gli specchietti e tante altre cose presenti all'interno di essa!! Perchè non metterli nella lista optional normale?! :pen: Sono pronto a scommettere che più del 70% dei proprietari di Giulietta non sanno neanche dell'esistenza di questa linea!! Mistero!! :(r

Secondo me metterli nella linea accessori li rende un po + esclusivi, poi è anche vero che pochi ne conoscono l'esistenza, questo dovuto a dei venditori non molto preparati. Io quando l'ho ordinata e gli ho chiesto questi cerchi sembrava chiedessi la luna, non sapeva nemmeno esistessero.....

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia
Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Grazie:agree::agree::agree:

Dimenticavo.......l'antracite è stupendo e non si sporca quanto il nero, tiene abbastanza bene lo sporco. Io la Giulietta la adoro Bianca (ovviamente), antracite e rosso Alfa......

Rosso Alfa è fantastica anche bianca fa la sua bella figura poi la tua con l'assetto ribassato e quei cerchi rompe quel senso di "troppe bianche"... insomma è di Tone non la solita giulietta bianca!

Link al commento
Condividi su altri Social

Rosso Alfa è fantastica anche bianca fa la sua bella figura poi la tua con l'assetto ribassato e quei cerchi rompe quel senso di "troppe bianche"... insomma è di Tone non la solita giulietta bianca!

Gentilissimo.......in effetti ho voluto per quanto possibile renderla MIA personalizzandola con dei cerchi esclusivi, assettto e specchi carbonio. Cmq non è finita qui, ho in cantiere qualche altra piccola cosa.....vediamo come siamo messi con i $ prossimamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, volevo chiedere agli esperti se sono per caso disponibili dei cerchi simil Mito Qv anche per Giulietta. Intendo questi: http://lh6.ggpht.com/_60O4mjz93sI/S3VYZJb4gOI/AAAAAAAAASc/eI2AUY05JlU/s912/gpa.jpg , vale a dire bruniti. Oppure son dedicati solo a Mito (visti i 4 fori)? Grazie.

guarda, sono gli stessi cerchi che volevo io quando ho ordinato la Giulietta.

Ed é come dici tu, sono dedicati solo a Mito, quattro fori e non cinque. Per cui alla fine ho ripiegato sui cerchi da 18 a fori, bellissimi ma sull'auto bianca bruniti ci sarebbero stati alla grandissima. Magari con il cambio gomme post invernali faccio un pensierino a farli verniciare bruniti...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.