Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guarda che fino a prova contraria è una cosa *mai* vista prima, o comunque *estremamente* rara.

Non esattamente... ;)

Diciamo che stavolta è stata sbandierata ai 4 venti sui forum auto, ma sono cose tutt'altro che "mai viste".

In alcuni casi vetture presentate ai saloni come definitive vanno poi in produzione poche settimane dopo con particolari differenti, ma spesso -eccetto chi è coinvolto- in pochi se ne accorgono.;)

mancano le maniglie posteriori, han fatto economia anche lì :mrgreen:

Beh, che cavolo ti credevi, che l'avessero fatto per altri motivi??? :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che fino a prova contraria è una cosa *mai* vista prima, o comunque *estremamente* rara.

io non ho detto nulla perche' non vorrei che sailor si offendesse visto che la fonte e' un suo parente, ma sono davvero molto ma molto perplesso :

modificare uno stampo ora mi sembra fantascienza

non me ne intendo di lavorazioni sul magnesio , ma in generale mi sembra che i tempi non siano sufficienti

Link al commento
Condividi su altri Social

ci manca solo che si dica che il volante è troppo tondo.

E c'hai troppa ragione!!!

Effettivamente il volante è troppo rotondo.

Ormai la tendenza, almeno sulle vetture con piccole velleità sportive, è quella di tagliare la parte inferiore del volante come sulle auto da corsa...

Quindi possiamo dire che... SI: IL VOLANTE E' TROPPO ROTONDO.

:mrgreen::clap:mrgreen::clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho detto nulla perche' non vorrei che sailor si offendesse visto che la fonte e' un suo parente, ma sono davvero molto ma molto perplesso :

modificare uno stampo ora mi sembra fantascienza

non me ne intendo di lavorazioni sul magnesio , ma in generale mi sembra che i tempi non siano sufficienti

Se è solo per il pannello longitudinale plancia ce la fanno imho. Con qualche costo iniziale in più e tante scuse al produttore...

Dopotutto hanno ufficializzato la presentazione a Ginevra ma se non erro NON la disponibilità in concessionaria?

Oppure erro? :)

IL VOLANTE E' TROPPO ROTONDO.

:mrgreen::clap:mrgreen::clap

Oddio, a rivedere gli spy anche il pannello porta è troppo pannello porta! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è solo per il pannello longitudinale plancia ce la fanno imho. Con qualche costo iniziale in più e tante scuse al produttore...

secondo me e' troppo rischioso andare a toccare una zona così delicata a ridosso dalla produzione, sia per motivi di verifica nel montaggio che di affidabilita' della vettura . I prototipi hanno fatto migliaia di km in una configurazione ed ora a due mesi rifai una parte che puo' essere causa di rumori, puo' portare problemi di accoppiamento

e poi per cosa? se e' un intervento lieve dubito che possa consentire di rivoluzionare la plancia in quella zona ; se e' pesante coinvolge anche altri particolari di montaggio ( plastiche, parti elettriche )

Link al commento
Condividi su altri Social

La morbosità fa la differenza e il cliente Audi ne è la dimostrazione che chi compra premium vuole differenziarsi per molti versi (chi privilegia gli allestimenti, chi la meccanica) dal generalista. Fino a prova contraria, chi compra(va) Alfa voleva anch'egli differenziarsi.

Adesso ho capito.

Sono un cliente generalista :lol:...verrò discriminato...

O non sarà mica che ci inventiamo "autogiustificazioni" come plafoniere e simili per non apparire dei balenghi per aver speso un sacco di soldi in più per barattoli che svolgono la medesima funzione? :)

Di questo passo Audi e Bmw fonderanno "premiummm-town" nell'america centrale....:lol::lol::lol::lol::lol:...con tanti graziosi bungalow con plafoniere e volanti premiumm

Non esattamente... ;)

Diciamo che stavolta è stata sbandierata ai 4 venti sui forum auto' date=' ma sono cose tutt'altro che "mai viste".

In alcuni casi vetture presentate ai saloni come definitive vanno poi in produzione poche settimane dopo con particolari differenti, ma spesso -eccetto chi è coinvolto- in pochi se ne accorgono.;)

[/quote']

Come già detto...le evoluzioni sono continue si sa.:)

Ma se lo stile viene congelato sempre con ampio anticipo....ci sarà un perchè ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.