Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

OGGI (situazione in divenire, come sempre, dipende soprattutto da quello di cui si è dibattuto qualche pagg. fa):

Presentazione: _________GINEVRA

Lancio: _______________APRILE (metà)

Commercializzazione: ____MAGGIO (fine)

Le date sono ancora fluide.

Ok, grazie per info.

Mi puoi solo spiegare la differenza tra LANCIO e COMMERCIALIZZAZIONE?

Cioè Lancio immagino siano i porte aperte..commercializzazione che significa?che si consegnano le prime per fine maggio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo la domanda: chi di voi sarà il 24pv alla presentazione intima al Mirafiori Motor Village?

Visto che io ci vado, poteva essere un'occasione di incontrarci dal vivo :-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo la domanda: chi di voi sarà il 24pv alla presentazione intima al Mirafiori Motor Village?

Uhmmm....

Presentazione intima....

Visto che io ci vado, poteva essere un'occasione di incontrarci dal vivo :-)

Uhmmm....

Incontrarci dal vivo....

Qui il tutto mi puzza. :D

P.s.

Stemperiamo. :P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm....

Presentazione intima....

Uhmmm....

Incontrarci dal vivo....

Qui il tutto mi puzza. :D

P.s.

Stemperiamo. :P

"Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h

:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h

:lol:

hhhai ecco che inizia trasparire il lato omosessuale di autopareri... forse è il caso che iniziamo una massiccia campagna di reclutamento donzelle per il forum...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.