Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non ti seguo.......

Tra "nonna abelarda" e "pazzo inconsciente" ci sono in mezzo milioni di sfumature.

A chi piace e sa guidare un retrotreno un pò reattivo fa solo piacere.

A chi non piace guidare può prendere il treno.

Chi non sa guidare DEVE prendere il treno....

il problema è che c'è anche

a chi piace guidare forte...ma non sa guidare...questo per primo DEVE prendere il treno (proprio ieri da me uno "che fa sempre il coglione"...è sbandato e ha beccato un'altra vettura)

Volendo mettere tutte le soluzioni c'è anche la mia situazione:

mi piace guidare,so guidare abbastanza smaliziato...però per altri 10 giorni sono senza patente----->DEVE prendere il treno (per forza):lol:...è quasi finita l'odissea:clap al porte aperte mi fiondo al conce alfa!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Della periferia est di New York, dalle parti di Domodossola. :mrgreen:

O anche no. Seriamente, se un tizio americano (che magari non capisce nulla di macchine, che è miope, che si è svegliato male, ve le concedo tutte) dice che la Giulietta è brutta *paragonata alla Giulietta originale*, subito si pensa che qualche alfista italiano frustrato si sia iscritto a quel blog per sparare a zero sulla 940. Se non è paranoia questa...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

le prime Giulietta quando dovrebbero essere distribuite nei concessionari? ricordo le mi.to che arrivarono con un bel po' di tempo in anticipo rispetto al porte aperte

ho chiamato 5min fa il conce di AL, mi avevano detto x meta mese ma nisba.... :(((

e sinceramente mi ha detto che non sa se ne avrà prima di fine mese.

Sono sulla 20 già vendute e mi parla di 15/20 giugno :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.