Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

questi cerchi stanno benissimo!!:shock::shock::idol:

grazie della dritta... dovrei riuscire a vederla!

Si molto

Ripeto se non ho inconveniente, Mercoledi mattina metto gli scan di tutto il depliant completo, scan di qualità. Spero di riuscire ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: Dannà che ci fai tra le foto di Quattroruote ? :D :D

Come , non lo sai???

sono un VIPPPISSIMO!!!!!! :thx:

Pure in copertina mi hanno messo..... va mo là!!!!!!!!!:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, io niente da dire sul figone uma.. anzi.

ma che la sua bellezza sia "adatta" a veicolare l'immagine di giulietta non riuscirò mai a convincermene.. :D molto meglio un qualche figone mediterraneo ;)

riguardo l'auto, io l'ho vista. ci speravo che mi facesse un effetto dirompente, che fugasse tutti i dubbi.. ma in realtà non mi ha entusiasmato.:nonso:

amen, guerra persa.

Mica c'è nulla di male eh?

Anzi, paradossalmente è un bene che piaccia ad alcuni e meno ad altri....vuol dire che siamo lontani dall'omologazione.

Purchè non si finisca tutti a Toyota e vino......va bene tutto!!! :mrgreen:

A proposito....non so se è giù stato postato ( nel caso mi scuso) ma ho trovato un bel video sul Design Giulietta:

Per la serie "Minority Report" ci fa una pippa......:sorry:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito....non so se è giù stato postato ( nel caso mi scuso) ma ho trovato un bel video sul Design Giulietta:

Per la serie "Minority Report" ci fa una pippa......:sorry:

Ora capisco tante voci che circolavano su Ramacciotti....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.