Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

è ovvio ma il post è inutile allora se non si può sapere di che problema si tratta. Non è neppure il caso di menzionare che c'è un problema a mio parere. :)

Teknos ha capito perfettamente cosa intendo.

o cavolicchio non riesco proprio a farmi capire.

C'è un problema sulla macchina.

Sono tutti alla ricerca delle cause.

Forse (dico forse) una delle cause viene individuata.

Il fornitore di quel pezzo si mette al lavoro per vedere se dipende dal suo prodotto.

Test su test su test a qualunque ora del giorno per vedere se dipende da lui.

Se dipende da lui potrebbe essere risolvibile in un tempo relativamente limitato, se no sarà qualcosa d'altro che potrebbe necessitare di più (o meno) tempo.

Tutto qua.

Se su una macchina scoppia il parabrezza non è detto che la colpa sia del produttore del vetro, potrebbe essere del telaio, magari delle sospensioni, magari del modo in cui viene montato ed incollato, magari dello specchietto retrovisore che fa leva, magari delle guarnizioni delle portiere che non assorbono in maniera sufficente il trauma dovuto alla chiusura, magari degli ammorizzatori del portellone posteriore che non ammortizzano abbastanza quando lo si chiude....ecc, ecc,

Che senso avrebbe mettere sotto accusa un fornitore quando magari non dipende da lui????

Comunque se volete sapere chi è prendete l'elenco di tutti i fornitori, telefonate alle due di notte e dove c'è qualcuno che risponde perchè sta facendo test ........lo avete beccato. :mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Però almeno di che natura è il problema....ce lo potresti dire;)

Giusto per non lasciare tutto nell'aere che crea solo tafazzismi inutili.....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero io.

Il dato era su Auto, 1.4 170cv

Rumorosità interna a 130Km/h 68.9dB (Golf 71.5 dB)

vedi che non sono del tutto rinco :lol:

quindi si dovrebbe pensare che dipende o dal 2.0 jtdm in se (difficile visto che sulla bravo e 159 non si ha alcun problema) o da come questo e' accoppiato all'auto :pen:

poi magari dipende dal fatto che il motore e' piu grosso e hanno "spostato qualche cosa"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi che non sono del tutto rinco :lol:

quindi si dovrebbe pensare che dipende o dal 2.0 jtdm in se (difficile visto che sulla bravo e 159 non si ha alcun problema) o da come questo e' accoppiato all'auto :pen:

poi magari dipende dal fatto che il motore e' piu grosso e hanno "spostato qualche cosa"

fosse così potrebbero procedere alla consegna dei benza (magari la mia :mrgreen::mrgreen:) e ritardare solo i diesel con qualche scusa, son sicuro che ne troverebbero una plausibile..

Link al commento
Condividi su altri Social

Però almeno di che natura è il problema....ce lo potresti dire;)

Giusto per non lasciare tutto nell'aere che crea solo tafazzismi inutili.....:)

Almeno per capire se si tratta ancora del problema del rumore, oppure se è altra roba .

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

o cavolicchio non riesco proprio a farmi capire.

C'è un problema sulla macchina.

Sono tutti alla ricerca delle cause.

Forse (dico forse) una delle cause viene individuata.

Il fornitore di quel pezzo si mette al lavoro per vedere se dipende dal suo prodotto.

Test su test su test a qualunque ora del giorno per vedere se dipende da lui.

Se dipende da lui potrebbe essere risolvibile in un tempo relativamente limitato, se no sarà qualcosa d'altro che potrebbe necessitare di più (o meno) tempo.

Tutto qua.

Se su una macchina scoppia il parabrezza non è detto che la colpa sia del produttore del vetro, potrebbe essere del telaio, magari delle sospensioni, magari del modo in cui viene montato ed incollato, magari dello specchietto retrovisore che fa leva, magari delle guarnizioni delle portiere che non assorbono in maniera sufficente il trauma dovuto alla chiusura, magari degli ammorizzatori del portellone posteriore che non ammortizzano abbastanza quando lo si chiude....ecc, ecc,

Che senso avrebbe mettere sotto accusa un fornitore quando magari non dipende da lui????

Comunque se volete sapere chi è prendete l'elenco di tutti i fornitori, telefonate alle due di notte e dove c'è qualcuno che risponde perchè sta facendo test ........lo avete beccato. :mrgreen::mrgreen:

Buon metodo:mrgreen::mrgreen:

Speriamo lo trovino, speriamo veramente

oppure il problema non e' a 130 :shock:

4ruote dice che dopo il 100km/h la rumorisità aumenta abbastanza

Link al commento
Condividi su altri Social

o cavolicchio non riesco proprio a farmi capire.

C'è un problema sulla macchina.

Ma va? :lol:

Sono tutti alla ricerca delle cause.

Forse (dico forse) una delle cause viene individuata.

Bene.

Il fornitore di quel pezzo si mette al lavoro per vedere se dipende dal suo prodotto.

Test su test su test a qualunque ora del giorno per vedere se dipende da lui.

Era chiaro.

Se dipende da lui potrebbe essere risolvibile in un tempo relativamente limitato, se no sarà qualcosa d'altro che potrebbe necessitare di più (o meno) tempo.

Tutto qua.

Tutto qua una ceppa! :lol: Non hai detto CHE problema è. Non mi interessa nè che compontente sia coinvolto nè il fornitore di questi. È evidente che non lo vuoi/puoi dire.

Che senso avrebbe mettere sotto accusa un fornitore quando magari non dipende da lui????

Comunque se volete sapere chi è prendete l'elenco di tutti i fornitori, telefonate alle due di notte e dove c'è qualcuno che risponde perchè sta facendo test ........lo avete beccato. :mrgreen::mrgreen:

ma del fornitore non me ne frega niente. Io vorrei sapere la NATURA del problema. :lol::mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente se nonno Duetto non definisce la natura del problema,è perchè da quello sarebbe troppo facile risalire al fornitore.Il che potrebbe rappresentare un rischio per alcune persone coinvolte.

Quindi Felis,siccome non stiamo giocando a monopoli e non stiamo girando il seguito di die hard 4,siccome volano pallottole vere,sangue vero,sarebbe il caso che ti astenessi dall'essere cosi insistente.

Si saprà quando e come a tempo debito.Se è il caso di saperlo.

Dovesse il mio avviso passare inosservato,non ci saranno remore ad applicare sanzioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.