Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta, elaborazioni varie


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo che sia una delle poche auto che sembra far figura con tutti i colori

d'accordissimo! (almeno per quelli "provati" :lol::lol: fin qui)

potrebbe non dispiacermi anche in un bel verdone e in un bel blu...:pen::pen:

c'è qualcuno che ha voglia di vedere come starebbe con i fari di 159 e di kamal?? sarei curioso... :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

giulietta2010modificata.jpggiulietta2010modificata.jpggiulietta2010modificata.jpg

IO L'HO PENSATA COSI'.

elgiulietta2010modificataj

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

sara' che dal vivo e' piu' fotogenica che in foto

sara' che ci dobbiamo abituare a fari verticali e non orizzontali

sara'

ma a me i fari a patata non piacciono

preferirei ...

giuliettaant.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei preferito di gran lunga anch'io il faro così snello. Conferisce più orizzontalità a tutta la macchina rispetto alla verticalità, perché 8c a tutti i costi! :|

pure io, un altro bel paio di occhioni dolci.

se non esattamente come quelli di toni, anche qualcosa che vada più verso un concetto di delta o quantomeno un tantino puntuto.

deja vu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se stasera mi avanzano un paio d'orette, proverò a cimentarmi nell'ardua impresa di ricolorare la macchina in modo che non sembri in tinta opaca, che è quasi inevitabile partendo da una foto di una vettura bianca praticamente priva di riflessi dell'ambiente sulla carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.