Inviato 9 Marzo 200422 anni fa E' sempre un piacere caro :twisted: So bene che è sempre un piacere... :twisted: e che ne approfitti tutte le volte possibili, di divertirti alle mie spalle.... :twisted: comunque... come va? ciao ciao! Ehm...mi pare di capire che vi volete molto bene...
Inviato 9 Marzo 200422 anni fa Ehm...mi pare di capire che vi volete molto bene... mannò, hai frainteso... in fondo ci vogliamo molto bene... solo che è molto ma molto ma molto ma molto in fondo... praticamente sotto terra... :D ciao ciao!
Inviato 9 Marzo 200422 anni fa sarà, come dice Taurus, un discorso da bar, ma.. voglio dire la mia sull'argomento... pregi: - a osservare le loro reazioni, il loro carattere ecc.. sembra di guardare un arcobaleno: tanti colori, tanta vita, una grande variabilità di emozioni... un mondo più ricco rispetto a quello maschile.. difetti: - un modo di ragionare forse troppo influenzato dagli stati d'animo Acc... dannaz... malediz... Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales
Inviato 9 Marzo 200422 anni fa E' sempre un piacere caro :twisted: So bene che è sempre un piacere... :twisted: e che ne approfitti tutte le volte possibili, di divertirti alle mie spalle.... :twisted: comunque... come va? ciao ciao! hihihi devi ammettere ke anke tu le occasioni d'oro nn te le lasci scappare Io tutto bene grazie...tu a Ginevra? I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
Inviato 9 Marzo 200422 anni fa Ehm...mi pare di capire che vi volete molto bene... mannò, hai frainteso... in fondo ci vogliamo molto bene... solo che è molto ma molto ma molto ma molto in fondo... praticamente sotto terra... :D ciao ciao! esatto!!!!! Scavando molto molto molto molto molto in profondità si trova qualcosina.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
Inviato 9 Marzo 200422 anni fa hihihi devi ammettere ke anke tu le occasioni d'oro nn te le lasci scappare Io tutto bene grazie...tu a Ginevra? Sono tornato stordito.... Comunque ti racconterò con calma... ciao ciao!
Inviato 9 Marzo 200422 anni fa hihihi devi ammettere ke anke tu le occasioni d'oro nn te le lasci scappare Io tutto bene grazie...tu a Ginevra? Sono tornato stordito.... Comunque ti racconterò con calma... ciao ciao! I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
Inviato 9 Marzo 200422 anni fa difetti: - un modo di ragionare forse troppo influenzato dagli stati d'animo Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo
Inviato 9 Marzo 200422 anni fa E comunque accetta almeno le mimose: Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo