Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ti do un'idea alternativa:

Kenwood DNX7240BT Multimedia System :agree:

Si tratta del sistema che in UK è di serie sull' ASX 4 (versione top di gamma). Dovrebbe quindi integrarsi perfettamente (anche comandi al volante e telecamera posteriore). Per le caratteristiche, vedi il link Kenwood Electronics UK Ltd. | Mitsubishi > ASX e poi entra su Multimedia Features & Spec. Il riassunto sul sito Technology | Mitsubishi ASX | Mitsubishi Motors UK è:

A high-end system providing a host of useful to essential features: Touch-screen 6.95" monitor with USB interface; Satellite navigation by Garmin with TMC tuner; Parrot Bluetooth hands-free phone connection; iPhone and iPod direct control; DVD/CD playback; FM/AM radio; Reversing camera rear view display

Il sistema è indubbiamente migliore dell'MMCS. Il prezzo? Su internet circa 1.000 €. Con i 1.300 che risparmi, ci paghi il kit d'installazione e la telecamera posteriore...e ti avanza ancora. La cosa che non so è la difficoltà del montaggio "pienamente integrato". Ma su questo le delucidazioni le potrebbe dare l'assistenza del conce che monta gli mmcs after market. ;) Ciao.

Grande!

Verifico su Italia. Mi sembra un ottima cosa.

http://www.kenwoodstore.it/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategories1_10001_10001_-4

Grazie

Modificato da Genoa1893
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei un'informazione, devo ordinare l'asx e so che monta gomme estive (la versione scelta è la intense cleartec 4wd) per motivi vari vorrei montare già in partenza le gomme m+s scartando quelle di seri. La mia ultima auto acquistata risale a 10 anni fa e so che si poteva scegliere il pneumatico, oggi è ancora così? Grazie mille per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate secondo voi appassionati come me della Asx, come spiegate il fatto che pur essendo imho quest'auto tra le migliori del segmento in rapporto qualità/prezzo le vendite ancora non decollano??? ho visto le immatricolazioni dei crossover di ottobre e il dato è imbarazzante

1 Nissan Qashqai 2489 auto impressionante il successo di quest'auto (in crescita rispetto allo stesso periodo del 2009)

2 Pegeout 3008 951 (in crescita rispetto allo stesso periodo del 2009)

3 Nissan Juke 900 partenza col botto!

4 Dacia Duster 686

5 Mini 553

6 Bmw X1 383

7 Ww Tiguan 341 (in crescita rispetto allo stesso periodo del 2009 se ne erano venduti solo 92!!!!)

8 Volvo XC60 232 (in crescita rispetto allo stesso periodo del 2009)

9 Scoda Yeti 216

10 Mitsubishi Asx 191 :(

Vendite gennaio-luglio 2010 (Tuttofuoristrada)

1

AUDI Q5

7.371

2

VOLKSVAGEN TIGUAN

6.831

3

FORD KUGA

6.376

4

TOYOTA RAV4

6.259

5

FIAT SEDICI

5.691

6

BMW X1

5.197

7

NISSAN QASHQAI

3.598

8

LAND ROVER FREELAND

3.344

9

SUZUKI JIMNY

3.317

10

DAIHATSU TERIOS

2.913

mi sembrano dati abbastanza diversi

ASX 1.8 TD Intense 4wd bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, sono parametri diversi, ma le immatricolazioni non dovrebbero in qualche maniera rispecchiare le vendite?

Tra le 2 classifiche ci sono solo 2 modelli su 10 in comune.

Togliendo l'ASX, che e' uscita tardi nell'anno, tutti gli altri modelli sono diversi.

Faccio un po' fatica a comprendere queste discrepanze cosi' marcate.

ASX 1.8 TD Intense 4wd bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono due classifiche completamente disgiunte.

La seconda classifica comprende solo le 4x4 e quindi gran parte della Qashqai, delle ASX e di altre SUV/crossover medie non rientra in quei numeri.

Inoltre, parlando di fuoristrada, dubito che considerino i numeri della 3008, che sarà anche crossover e per alcuni anche un po' SUV, ma fuoristrada non lo è nemmeno con un miracolo di San Gennaro. 8-)

Come nota, dovrebbe trattarsu didati di immatricolazione per entrambe le calssifiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la prima ASX parcheggiata vicino casa mia: Intense 4WD nera con due particolari:

1. cerchi in lega neri... non mi sono piaciuti granchè

2. carrozeria con botti e graffi degni di un camel trophy

:shock::shock::shock:

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, ho visto che su tuttofuoristrada di ottobre c'e' la prova della 1.8 4wd intense.

T u t t o F u o r i s t r a d a

Qualcuno l'ha preso?

Preso!! Due settimane fà e ne parlano molto bene. I pareri sono più che positivi. (NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI;):D)

Modificato da cristiano71

cristiano71__ASX INVITE 1.8 4wd Cool Silver (in arrivo!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.