Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

... mi posso salvare solo se ne trovo una in pronta consegna!

(se qualcuno ha qualche segnalazione di ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi possibilmente Bianca in pronta consegna, mi faccia sapere

La vita è comica ...

La mia Asx l'ho trovata in pronta consegna nella tua Roma...

La tua Asx è in pronta consegna qui nella mia Palermo, in grigio scuro...(ma non te lo avevo già detto?)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La vita è comica ...

La mia Asx l'ho trovata in pronta consegna nella tua Roma...

La tua Asx è in pronta consegna qui nella mia Palermo, in grigio scuro...(ma non te lo avevo già detto?)

Si Marmar mi avevi accennato la cosa... ne ho trovata anche un'altra uguale a L'Aquila.

Sto aspettando lunedì mattina di avere un aggiornamento dal concessionario, che insieme con l'ispettore mitsubishi, cercheranno di trovare un'auto come la volevo io in pronta consegna per risolvere il problema... se non ci riescono valuto il cambio colore!

Effettivamente è un po comica la cosa...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, volevo sapere se sono il solo ad avere noie con il cambio di questa maledetta macchina...il problema è il seguente, partendo da fermi, in particolare in discesa, nel passaggio dalla prima alla seconda a bassa velocità e con il motore a basso regime, la seconda gratta, o meglio, fa una sorta di contraccolpo e in generale il cambio risulta essere molto rumoroso...il mio concessionario mi ha detto di continuare a camminare che sarebbe tornato tutto regolare, ma il rumore è sempre li e per giunta adesso il motore ha iniziato a strappare (problema che hanno in molti a quanto pare)...per finire, ieri nel disattivare quel diavolo di stop & go il pulsante è rientrato completamente dentro, praticamente ho dovuto far smontare mezo cruscotto per rimetterlo a posto (con la colla)...è la mia prima auto giapponese e vi assicuro che sarà anche l'ultima....troppe rogne per soli 5000 km di vita...che dio me la mandi buona...dimenticavo, il modello è il 1.8 diesel.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora ritirato l'auto e pertanto rispondo senza aver ancora esperienza diretta, ma da quanto leggo qui nel forum posso assicurarti che sei il primo a denunciare noie al cambio, tanto più ad evidenziare la cattiva fattura della componentistica interna. Tuttavia mi preme sottolineare che, se proprio dobbiamo generalizzare, la produzione a motore giapponese (ed intendo pertanto sia auto che moto) ha fama soprattutto per l'affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Marmar mi avevi accennato la cosa... ne ho trovata anche un'altra uguale a L'Aquila.

Sto aspettando lunedì mattina di avere un aggiornamento dal concessionario, che insieme con l'ispettore mitsubishi, cercheranno di trovare un'auto come la volevo io in pronta consegna per risolvere il problema... se non ci riescono valuto il cambio colore!

Effettivamente è un po comica la cosa...

In bocca al lupo ad entrambi allora!!!

...e si, perchè fin quando non ci monto su e leggo che sul libretto c'è proprio il mio nome mi sento di incrociare le dita...

Se tutto va come deve andare allora si potrebbe festeggiare con un brindisi Asxesco, tra Natale e capodanno, in quel di Roma ... ma shhh...non farlo sapere in giro, metti che qualcuno ci sente e si presenti al "1^ Castelli in Asx"...

Ooopps...l'ho detto... :S

Link al commento
Condividi su altri Social

In bocca al lupo ad entrambi allora!!!

...e si, perchè fin quando non ci monto su e leggo che sul libretto c'è proprio il mio nome mi sento di incrociare le dita...

Se tutto va come deve andare allora si potrebbe festeggiare con un brindisi Asxesco, tra Natale e capodanno, in quel di Roma ... ma shhh...non farlo sapere in giro, metti che qualcuno ci sente e si presenti al "1^ Castelli in Asx"...

Ooopps...l'ho detto... :S

Incrociamo le dita... :D

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che il cambio non mi ha dato problemi, domani proverò a bassi giri a fare qualche prova...per la disattivazione dello start e stop io matematicamente appena accendo l'auto lo disattivo e se dici che è così delicato, vedrò di andarci cauto.Non ho capito bene che rumore ti fa il cambio, nel senso...senti uno scatto nell'inserimento di marcia o ti fa proprio un rumore strano?

Per quanto riguarda le auto giapponesi, mi dispiace che tu abbia cominciato proprio con la mitsu, perchè tra tutte la reputo quella più scarsa, come interni e allestimenti.

Anche io mi aspettavo un pò di + da questa macchina, ma per ora la cosa che mi ha deluso + di tutti è solo il clima che non mi piace come è messo, senza un minimo di display.

Rimango comunque un forte stimatore per le case nipponiche, honda mitsu toyota per esperienza...e asiatiche in futuro...forse.

saluti

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

devi fare questa prova...parti in discesa, spingi la frizione, con la macchina in prima fai avviare la macchina, ma senza tirare la marcia, poi a bassi giri cambi in seconda...a me a quel punto fa come un doppio scatto nell'innesco della seconda...ho notato poi che se in queste condizione, invece di passare direttamente in seconda, tenendo sempre premuto il pedale della frizione lascio il cambio in folle per un secondo e poi metto la seconda, non fa nessun rumore...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.