Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi sono un po pentito di non aver messo anche il navigatore il cruscotto èra molto piu bello, ma costa troppo. accontentiamoci per adesso .

Stesso pentimento anche per me, sto facendo fare un preventivo per montare una bella radio 2 din con lo schermo....vediamo come va...secondo voi perdo tutta la garanzia o solo quella che riguarda l'impianto elettrico?

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stesso pentimento anche per me, sto facendo fare un preventivo per montare una bella radio 2 din con lo schermo....vediamo come va...secondo voi perdo tutta la garanzia o solo quella che riguarda l'impianto elettrico?

Nella mia ignoranza non credo che decada la garanzia solo perchè cambi autoradio, magari falla montare alla mitsubischi x sicurezza... Io sono ancora in attesa della mia asx ma da quelle che ho visto in giro devo dire che è veramente brutta l'autoradio stile anni 90 che ci hanno montato:( e anch'io appena avrò l'auto vorrei cambiarla con una con uno bello schermo grande :) tuch magari... L'unica mia paura è di perdere i comandi al volante, qualcuno che ha già fatto questo lavoro sà dirmi se li ha persi?

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia ignoranza non credo che decada la garanzia solo perchè cambi autoradio, magari falla montare alla mitsubischi x sicurezza... Io sono ancora in attesa della mia asx ma da quelle che ho visto in giro devo dire che è veramente brutta l'autoradio stile anni 90 che ci hanno montato:( e anch'io appena avrò l'auto vorrei cambiarla con una con uno bello schermo grande :) tuch magari... L'unica mia paura è di perdere i comandi al volante, qualcuno che ha già fatto questo lavoro sà dirmi se li ha persi?

Anche io avrei intenzione di cambiare l'autoradio di serie in futuro. Su questo thread viene approfondito l'argomento http://www.autopareri.com/forum/mitsubishi/45067-mitsubishi-asx-mmcs-navigatore-impianto-audio.html

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao... qualcuno di voi a fatto montare i sensori di parcheggio posteriori originali in after market? se si, mi confermate che si deve smontare il paraurti?.........fatemi sapere!!!! grazie a tutti!!!!! ciao!

ciao si li ho fatti montare io dall'officina e funzionano benissimo. Posso confermarti che sono montati come gli originali cioe' 4 sul paraurti e due laterali, penso che abbiano per forza smontato il paraurti!!:pen::pen:

ASX INVITE 1.6 2WD WHITE POLAR , SENSORI PARK, VIP GLASS, BARRE LONG. LA MEJO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia ignoranza non credo che decada la garanzia solo perchè cambi autoradio, magari falla montare alla mitsubischi x sicurezza... Io sono ancora in attesa della mia asx ma da quelle che ho visto in giro devo dire che è veramente brutta l'autoradio stile anni 90 che ci hanno montato:( e anch'io appena avrò l'auto vorrei cambiarla con una con uno bello schermo grande :) tuch magari... L'unica mia paura è di perdere i comandi al volante, qualcuno che ha già fatto questo lavoro sà dirmi se li ha persi?

Nel thread specifico trovi tante ottime indicazioni date soprattutto dall'amico andrea_d_andrea. Comunque i comandi al volante non si perdono, bisogna solamente comprare un' interfaccia apposita. Ne esistono di diverse marche, io ho comprato una Paser perchè al momento erano gli unici che mi garantivano la compatibilità con la nostra nuova ASX. Più che altro potresti perdere le prese dentro al bracciolo. Io ho preso una Pioneer che purtroppo ha la presa USB solo sul fronte ma non sul retro quindi all'interno del bracciolo funzionano ancora i 2 ingressi RCA ma non la presa usb.

x jhonny72

Anch'io ho fatto montare i sensori di parcheggio come optional dal concessionario, visto che la mia ASX Invite non li ha di serie. Non so se abbiano dovuto smontare il paraurti, comunque al momento funzionano benissimo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso una Pioneer che purtroppo ha la presa USB solo sul fronte ma non sul retro quindi all'interno del bracciolo funzionano ancora i 2 ingressi RCA ma non la presa usb.

Ciao

Che modello hai preso? 3200bt? posso sapere quanto hai speso tra rodio e montaggio? sono intenzionato a metterla anche io... grazie!

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

Che modello hai preso? 3200bt? posso sapere quanto hai speso tra rodio e montaggio? sono intenzionato a metterla anche io... grazie!

Sì esatto ho preso proprio la AVH3200BT seguendo i consigli di andrea_d_andrea. Alla fine esaminando un po' i modelli delle marche più famose era quella col miglior rapporto qualità/prezzo e che aveva le caratteristiche necessarie per essere montata sulla ASX. L'ho presa su internet e l'ho pagata € 347 + € 13 di spedizione (sul sito pixmania). Poi le altre spese sono: € 180,00 per la mascherina 2 din, € 64,2 + € 12,00 di spedizione per l'interfaccia Paser Unicom per i comandi al volante e dovrebbero essere sulle € 80 di manodopera per il montaggio. Dico dovrebbero perchè sto aspettando che mi chiami l'elettrauto per dirmi quando posso portargli la macchina, comunque mi ha detto che dovrebbero esser circa 3 ore di lavoro ed il costo sarà più o meno €70-€80.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì esatto ho preso proprio la AVH3200BT seguendo i consigli di andrea_d_andrea. Alla fine esaminando un po' i modelli delle marche più famose era quella col miglior rapporto qualità/prezzo e che aveva le caratteristiche necessarie per essere montata sulla ASX. L'ho presa su internet e l'ho pagata € 347 + € 13 di spedizione (sul sito pixmania). Poi le altre spese sono: € 180,00 per la mascherina 2 din, € 64,2 + € 12,00 di spedizione per l'interfaccia Paser Unicom per i comandi al volante e dovrebbero essere sulle € 80 di manodopera per il montaggio. Dico dovrebbero perchè sto aspettando che mi chiami l'elettrauto per dirmi quando posso portargli la macchina, comunque mi ha detto che dovrebbero esser circa 3 ore di lavoro ed il costo sarà più o meno €70-€80.

Grazie mille...mi sa che la prox settiman compro tutto anche io...la mascherina l'hai comprata sempre su internet? con la garanzia mitsu pensi che ci siano delle storie? ti 6 informato? potresti caricare anche una foto per vedere com'è a lavoro ultimato? grazie ancora e scusa l'insistenza

Modificato da Francescob80

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso pentimento anche per me, sto facendo fare un preventivo per montare una bella radio 2 din con lo schermo....vediamo come va...secondo voi perdo tutta la garanzia o solo quella che riguarda l'impianto elettrico?

ci sarebbe questo bel kit per asx, costa poco meno di 500€. appena mi sarò rimesso con il conto dopo l'acquisto della mia asx intense 4x4 1800 150cv nera, lo prenderò sicuramente. per la garanzia penso che non sia un accessorio che faccia decaderla.

http://cgi.ebay.it/8-HD-DVD-TV-GPS-USB-SD-RDS-BT-iPod-for-Mitsubishi-ASX-/170591380394?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item27b809e3aa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.