Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il problema all'olio sembra risolto con gli ultimi aggiornamenti (dico sembra perchè io non l'ho mai avuto)

Idem, mai avuto problemi particolari. Il livello saliva ma riuscivo tranquillamente ad arrivare al tagliando successivo.

Adesso, dopo l'ultimo aggiornamento, il livello dell'olio mi pare pressochè immobile.....credo proprio che abbiamo definitivamente risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

la nostra ASX sembra quindi un buon investimento....ottimi consumi , buon comfort, grinta da vendere...

vorrei domandare se qualcuno di voi abbia acquistato quelle protezione in plastica ( non so' come chiamarle ) che si

montano alla fine dei passaruota per evitare schizzi di fango sulle portiere.....

grazie....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti sto prendendo in considerazione l'asx versione gpl.....qualcuno che ce l'ha me ne parla???come va?capacità di carico?come vi trovate?considerate che la prenderò come auto famigliare(2adulti+1bebe che arriverà).

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, io per problemi vari di consegna del mezzo mi sono ritrovato ad avere sulla mia asx per :cens:"soli" 220 € i battitacco luminosi con la scritta asx ,funzionanti ( sentite sentite) a batteria autonoma e non con l'impianto dell'auto.

ora solo dopo una settimana le pile si sono scaricate e nessuno è in grado di capire come si sostituiscono.

da tre mesi la concessionaria non riesce a risolvere il problema.

avete notizie in merito a questo accessorio.

ciao e grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

a distanza di più di un anno torno a fare la stessa domanda...qualcuno di voi lamenta rumori, tipo desincronizzazione delle marce, nel passaggio fra la prima e la seconda marcia? il mio concessionario mi dice che è normale, ma io non ci credo...

ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

a distanza di più di un anno torno a fare la stessa domanda...qualcuno di voi lamenta rumori, tipo desincronizzazione delle marce, nel passaggio fra la prima e la seconda marcia? il mio concessionario mi dice che è normale, ma io non ci credo...

ciao a tutti...

Scusami,non ho capito il tipo di rumore, nel senso che le marce non sono sincronizzate?ti gratta nel cambio marcia? a me accellera da sola quando cambio ,ma non gratta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami,non ho capito il tipo di rumore, nel senso che le marce non sono sincronizzate?ti gratta nel cambio marcia? a me accellera da sola quando cambio ,ma non gratta.

no, il cambio è un po duro in generale, ma quando passo dalla prima alla seconda, non va liscio come nelle altre marcie, è come se ci fossero delle interferenze...non è una grattata vera e propria, ma quasi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.