Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a tutti i possessori di ASX, alcune domande:

1. come giudicate lo schienale del divano posteriore con 2 posizioni possibili? la differenza tra le 2 alternative non è un po' troppo limitata?

2. valutazioni sui fari Xenon "Wide Vision"?

3. su Quattroruote tra i fattori negativi c'è l'accessibilità posteriore (portiere piccole e rischio di "colpi di testa"): commenti?

4. rumorosità alle alte velocità (per intenderci: autostrada): come valutate i fruscii aerodinamici?

5. nel pacchetto con Navigatore al posteriore c'è la telecamere per posteggiare: significa che non ci sono i sensori per il parcheggio?

grazie a chi vorrà rispondere.

Non ho ancora l'ASX ma l'ho provata. Non sono in grado di dirti nulla riguardo le posizioni del divano e i fari allo xenon. Per quanto riguarda l'accessibilità posteriore, è una bufala. Si entra meglio della maggior parte delle berline, anche quelle di livello superiore tipo Audi o Bmw. L'auto mi è sembrata molto silenziosa e non ho sentito fruscii particolari (ma al massimo ho toccato i 90 km/h. Per quanto riguarda i sensori, secondo me sono assolutamente superflui se hai la telecamera, che ha un dettaglio impressionante oltre che comode linee di riferimento. Anche la Nissan che prevede i sensori di serie per la QQ, non li monta sui modelli che hanno il Nissan Connect, ovvero navi + telecamera posteriore.

per quelli che volevano vedere la ASX con il Blu Tanzanite...

Grazie. Le immagini mi confermano quello che pensavo, ovvero che la ASX color blu tanzanite è bellissima 8-)

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Regazzoni, ma lo sai per certo o giudichi solo dalle foto? Perchè ho già visto delle luci a lampada camuffate da led

scusa per la diffidenza, ma mi puzza il fatto che non lo mettano tra gli equipaggiamenti (ancora un pò e ti danno come dotazione di serie anche che ha il motore!!!)

ciao

Dubbio legittimo. Di giochetti fatti con forellini vari ce ne sono in giro diversi e infatti ho guardato con attenzione diverse foto prima di dare conferma.

E, a ragion veduta, ti posso confermare che sono proprio led. ;)

Dall'effetto da accesi ti posso dire che sono 9 singolii Led, ciascuno con davanti un collimatore e con una leggera rigatura verticale all'esterno.

Qualcosa di simile c'è anche sulla Yaris e sulla Toyota Verso, anche se li credo che i led siano 6 o 7 soltanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

dal pc!

non l'ho mai fatto però puoi caricarla su imageshack andando sulla modalità di risposta avanzata in basso e poi inserire l'url quando fai il messaggio: cliccando su inserisci foto te lo chiede

poi altri sapranno essere più chiari di me...

maximus64-albums-il-mio-gioiellino-picture287-sdc10069.jpg

vedo che hai fatto... ne hai altre? che bianca mi interessa... :)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.