Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

si davvero attendo i tuoi commenti visto che io ci ho fatto un misero giretto e sono curiosissimo di saperne di più.

l'interno è molto anonimo e particolarmente scuro ma sono abituato allo stile mitsubishi...

aspetto anch'io aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vedo l'ora di sentire un commento completo... io dovrò aspettare novembre per ritirarla, ma come i bambini continuo a cercare informazioni che avvallino la scelta ;)

Mitsubishi ASX Intense ClearTec Panoramic 1.8 Diesel MIVEC 4WD - Granite Brown

Link al commento
Condividi su altri Social

non vedo l'ora di sentire un commento completo... io dovrò aspettare novembre per ritirarla, ma come i bambini continuo a cercare informazioni che avvallino la scelta ;)

quale motore e allestimento hai preso tu?

Modificato da tuyo
Link al commento
Condividi su altri Social

non sai quanto ti capisco ho aspettato la IX35 per 4 mesi per poi disdire..... sinceramente meglio così visto quello che dicono i possessori che l'hanno ritirata....

che dicono? (magari dimmelo per messaggio privato che andiamo OT)

mi interessa....

Link al commento
Condividi su altri Social

che dicono? (magari dimmelo per messaggio privato che andiamo OT)

mi interessa....

l'ho scritto nel post a pag.8 dove elenco pregi e difetti....

comunque ritirata questa mattina, come spazio posteriore nn noto molta differnza con la classe A/B, anteriormente è abbastanza grande. I vani porta oggetti sono sufficienti a contenere tutto il necessario, il motore è incordato essendo nuovo, però è silenzioso e la funzione start & stop quando ti fermi è eccezionale. la posizione di guida è ottima e la visuale anteriore di gran lunga migliore rispetto alla concorrenza compresa la ix35.

La radio e quindi l'impianto audio fa schifo ed è un problema cambiarlo visto che la mascherina per la sostituzione costa 450 euro. i sedili sembrano ben rifiiti ma la stoffa, molto ruvida, penso si sporchi facilmente. Lo sterzo è sufficentemente leggero in manovra, meno della IX35, ma al contrario si indurisce quando si è in marcia e quindi la guida risulta più confortevole rispeto alla hyundai.

questa sera posto nuove impressioni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ok grazie andrea. su alcune riviste specializzate l'hanno provata ed il giudizio è lusinghiero. dovessi cambiare adesso la prenderei senza remore ma ho preventivato l'acquisto di una nuova auto tra un paio d'anni.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.