Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:(:(

E io che volevo essere il primo a portare la ASX nel Teramano :lol: ... ore 16:30 non finisco di fare un tornante in salita che mi vedo sbucare di fronte una STUPENDA ASX NERA anche se non ho capito l'allestimento perchè è scomparsa alle mie spalle in pochissimi secondi!!! Trovarsela di fronte stando seduti in auto come la mia Mazda 3 fa un certo effetto perchè si nota subito l'aggressività del frontale, l'aspetto massiccio ma compatto e l'altezza da terra che mi è sembrata davvero tanta!!!

Comunque, domani o al max sabato pomeriggio ho appuntamento dal concessionario per definire il prezzo finale e gustarmi, dopo un mese dalla prova, la mia ASX diesel Invite Nera: l'ho bloccata martedì mattina e, come dire, non vedo l'ora!!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piacevano sia la QQ che la Tiguan (in verita la prima prova e' stata l' X1), ma vista la ASX m'e' parsa subito + bella, secondo me ha la vera linea dell'auto compatta sportiva ma elegante.

Mi sono convinto poi analizzando il rapporto dotazioni/motorizzazioni/accessori/prezzo: secondo me e' imbattibile.

Sara' che hanno scelto una linea economica "morbida" per entrare con un nuovo xover in Europa, ma ha davvero tante cose ad un prezzo accessibili...

Ho fatto anch'io un confronto tra modelli configurandoli più o meno con le stesse caratteristiche. Ho preso come riferimento l'ASX Top (1.8 4WD Intense Clear Tec L&N metallizzata, prezzo senza IPT e senza sconti: 31.400 €). Ebbene la New Sportage (2.0 CRDi VGT Class AWD) costa 33.100 (+1.700). La Qashqai (2.0 dci DPF 4WD Tekna) costa 32.350 € (+950). La ix35 (2.0 CRDI 4WD Comfort) costa meno: 28.590 (-2.810) ma solo perché non è proprio possibile accessoriarla come l'ASX (fari xeno adattivi, lavafari, keyless start, navigatore, sedili pelle, sensori pioggia, stop & go, telecamera posteriore, tutte cose non disponibili ma che l'ASX versione top ha, e che costerebbero mooooooolto più di 2.810 €). Dulcis in fundo la Tiguan (2.0 TDI DPF 4MOTION Sport & Style), che a me piace moltissimo, ma che configurata come l'ASX costerebbe udite udite ben 41.060 € (+9.660) :pz:pz:pz. La conclusione è che l'ASX, oltre ad essere un'ottima auto (tra l'altro con il motore più avanzato e risparmioso) è anche quella che costa meno a parità d'allestimento, e la qualità non credo sia inferiore alle altre 8-)

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un parto ...non riesco a sapere da nessuno ,casa Mitsu compresa , se posso montare i 18 sulla mia ASX 1.6 , am par impusib can !!!!!!

Molto probabilmente si possono montare (meccanicamente parlando) ma poi non ci puoi (legalmente parlando) circolare a meno di non ottenere la visita e prova del veicolo con successiva autorizzazione, perchè è omologata in italia solo con cerchi da 16 e 17 pollici.

La circolazione con un veicolo nel quale sono installati uno o più pneumatici non previsti nella carta di circolazione comporta l’applicazione della sanzioni previste dall’articolo 78 del codice della strada.

Cerca con google e troverai ogni ulteriore precisazione che ti necessita

Saluti

Modificato da zum
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto anch'io un confronto tra modelli configurandoli più o meno con le stesse caratteristiche. Ho preso come riferimento l'ASX Top (1.8 4WD Intense Clear Tec L&N metallizzata, prezzo senza IPT e senza sconti: 31.400 €). Ebbene la New Sportage (2.0 CRDi VGT Class AWD) costa 33.100 (+1.700). La Qashqai (2.0 dci DPF 4WD Tekna) costa 32.350 € (+950). La ix35 (2.0 CRDI 4WD Comfort) costa meno: 28.590 (-2.810) ma solo perché non è proprio possibile accessoriarla come l'ASX (fari xeno adattivi, lavafari, keyless start, navigatore, sedili pelle, sensori pioggia, stop & go, telecamera posteriore, tutte cose non disponibili ma che l'ASX versione top ha, e che costerebbero mooooooolto più di 2.810 €). Dulcis in fundo la Tiguan (2.0 TDI DPF 4MOTION Sport & Style), che a me piace moltissimo, ma che configurata come l'ASX costerebbe udite udite ben 41.060 € (+9.660) :pz:pz:pz. La conclusione è che l'ASX, oltre ad essere un'ottima auto (tra l'altro con il motore più avanzato e risparmioso) è anche quella che costa meno a parità d'allestimento, e la qualità non credo sia inferiore alle altre 8-)

Condivido la tua opinione. Anch' io prima di acquistare la ASX sono andato a vedere Tiguan, Qashqai, Koleos e sportage ed a partità di allestimento, qualità e prezzo la Mitsubishi è imbattibile. Sicuramente è questo il motivo per cui lo sconto che si riesce ad avere è basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi,la mia 1.6 intense panoramic è uno spettacolo.Oggi secondo giorno di guida e studio del libretto di uso e manutenzione,e ancora piu soddisfatto del mio acquisto.Io come sconto son riuscito a tirare quasi un 8%,questo fine settimana spero di poterci fare qualche km in piu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto questo piccolo inconveniente forse dovuto alla mia stupidità ma che forse può essere d'aiuto anche ad altri. Oggi posteggiando in una strada in salita, nel fare la manovra di arretramento mi sono affidato alla forza di gravità e quindi non ho inserito la retromarcia, aspettando che il sensore mi avvertisse quando stavo per toccare... ma sigh!!! :oops: mi era sfuggito il piccolo dettaglio che se la retro non è inserita i sensori sono inesistenti... (è la mia prima auto con i sensori di parcheggio , perdonate la mia ingenuità) :sorry:

Comuque la visuale posteriore non è delle migliori e senza i sensori è difficile valutare bene le distanze. Direi che lo stesso problema, nei posteggi, c'è anche davanti perchè non è molto percebili dove termina l'auto :(

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi ha il 1.6 il motore è abbastanza brillante, o forse è meglio puntare sul 1.8 D.anche se sto sotto i 10000km. La cosa che mi lascia perplesso di questo motore sono i pochi cavalli e non vorrei che in autostrada, per fare un sorpasso un pò veloce mi tocca scalare e salire giri.

Comunque è questione di giorni prima di convincere la moglie di prendere asx e non ix 35 che le piace di più. Devo solo decidere il motore.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi,la mia 1.6 intense panoramic è uno spettacolo.Oggi secondo giorno di guida e studio del libretto di uso e manutenzione,e ancora piu soddisfatto del mio acquisto.Io come sconto son riuscito a tirare quasi un 8%,questo fine settimana spero di poterci fare qualche km in piu.

dove l'hai presa? (se l'hai già detto non ricordo)

Posto questo piccolo inconveniente forse dovuto alla mia stupidità ma che forse può essere d'aiuto anche ad altri. Oggi posteggiando in una strada in salita, nel fare la manovra di arretramento mi sono affidato alla forza di gravità e quindi non ho inserito la retromarcia, aspettando che il sensore mi avvertisse quando stavo per toccare... ma sigh!!! :oops: mi era sfuggito il piccolo dettaglio che se la retro non è inserita i sensori sono inesistenti... (è la mia prima auto con i sensori di parcheggio , perdonate la mia ingenuità) :sorry:

Comuque la visuale posteriore non è delle migliori e senza i sensori è difficile valutare bene le distanze. Direi che lo stesso problema, nei posteggi, c'è anche davanti perchè non è molto percebili dove termina l'auto :(

il sistema antiarretramento in salita funziona, vero? ma si attiva solo a una certa pendeza o sempre?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---
Link al commento
Condividi su altri Social

il sistema funziona sempre purchè tu sia in salita. Infatti oggi nel fare la manovra ho dovuto aspettare qualche secondo prima che l'auto arretrasse

ciao a tutti!! possiedo una Mitsu Invite 1.8 4wd dal 20 di luglio e ci ho fatto un 3500 km...per ora nessun problema...solo il fastidio degli strappi a freddo ..sentirò anche io dal mio concessionario per il SW di aggiornamento..

Altra "pecca" la mancanza del ruotino di scorta (ho solo kit di riparazione), qualcuno ha idea del costo di un ruotino idoneo?

se scorri il topic mi pare che qualcuno sisia interessato già della questione ruotino

Mi dispiace per il tuo inconveniente, spero solo che il danno non sia esagerato!! Effettivamente i sensori diventano indispensabili per una vettura alta con un lunotto piccolo. Purtroppo hai pagato l' inesperienza.:|

niente di grave, solo una leggera toccatina senza nessuna conseguenza.. Più che altro mi sono detto da solo che sono scemo!!!!!!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.