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Touareg 2.5

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il difetto principale di quest'auto sono gli interni, per me tristissimi. pure la panda fa meglio :roll:

peccato perchè ogni volta che la vedo per strada mi piace sempre di più

beh, sinceramente credo dipenda dall'allestimento che si sceglie. La Invite forse è un po' "austera", ma la intense con pacchetto L&N e panoramic non è triste proprio per niente, anzi!!!;)

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Ciao a tutti.... qualcuno è riuscito a risolvere la fastidiosa vibrazione che hanno i finestrini una volta aperti mentre si corre ?? per non parlare delle sospensioni. Sinceramente mi naspettavo di più da una macchina che costa almeno 25.000 euro in configurazione base... voi che dite ?? Grazie a tutti:D:D

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Eseguito tagliando 45000 km presso nuova officina Mitsubishi Autoteam Bari (Ford).

...........................................................................................................servizio di tutte le operazioni previste compresi silent block (dovrebbe aver risolto gli scricchiolii)..........................................................................

euro 361,00 iva inclusa

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Ciao a tutti.... qualcuno è riuscito a risolvere la fastidiosa vibrazione che hanno i finestrini una volta aperti mentre si corre ?? per non parlare delle sospensioni. Sinceramente mi naspettavo di più da una macchina che costa almeno 25.000 euro in configurazione base... voi che dite ?? Grazie a tutti:D:D

Passino i finestrini: basta tenerli chiusi o aprirli per oltre la metà.

Le sospensioni restano invece un problema. Secondo voi da cosa dipende: molle troppo morbide o struttura sottodimensionata? Nel primo caso basterebbe cambiare le molle; nel secondo ce le teniamo così.

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Passino i finestrini: basta tenerli chiusi o aprirli per oltre la metà.

Le sospensioni restano invece un problema. Secondo voi da cosa dipende: molle troppo morbide o struttura sottodimensionata? Nel primo caso basterebbe cambiare le molle; nel secondo ce le teniamo così.

Ciao, io sono passato in concessionaria ( zona Vicenza) e il capo officina mi ha detto che è tutta colpa delle sospensioni in quanto sono a gas. Bisognerebbe che Mitsubishi riconoscesse il problema e le sostituisse con un altro tipo. Mi ha anche consigliato di mandare un reclamo scritto a loro. La cosa che mi fa più arrabbiare è che dopo anni di auto tedesche ho voluto dare fiducia ai giapponesi, ma purtroppo non è andata bene...

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Ciao, io sono passato in concessionaria ( zona Vicenza) e il capo officina mi ha detto che è tutta colpa delle sospensioni in quanto sono a gas. Bisognerebbe che Mitsubishi riconoscesse il problema e le sostituisse con un altro tipo. Mi ha anche consigliato di mandare un reclamo scritto a loro. La cosa che mi fa più arrabbiare è che dopo anni di auto tedesche ho voluto dare fiducia ai giapponesi, ma purtroppo non è andata bene...

A gas?

Per me ci sono delle semplicissime molle. Nessun sistema a gas o idraulico.

Si tratta di capire se il problema è imputabile alla sospensione (intesa come gruppo di bracci) o alla molla.

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A gas?

Per me ci sono delle semplicissime molle. Nessun sistema a gas o idraulico.

Si tratta di capire se il problema è imputabile alla sospensione (intesa come gruppo di bracci) o alla molla.

Penso che si riferisca agli ammortizzatori, che possono essere con sistema di smorzamento a gas oppure oleodinamico... ;)

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Penso che si riferisca agli ammortizzatori, che possono essere con sistema di smorzamento a gas oppure oleodinamico... ;)

In effetti ho detto una scemenza: le sospensioni hanno la molla e dentro lo stelo olio e gas.

Quelle pneumatiche non hanno la molla (credo).

La nostra ha le Mac Pherson all'anteriore (credo) e le multilink al posteriore (credo), con molle e olio/gas.

Ma se tutte le sospensioni con gas dovessero far rumore ...

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beh, sinceramente credo dipenda dall'allestimento che si sceglie. La Invite forse è un po' "austera", ma la intense con pacchetto L&N e panoramic non è triste proprio per niente, anzi!!!;)

resto del mio parere. la invite, allestimento base che poi non è spartano per niente, è molto più poverello di una punto con analoga dotazione. è un problema di design e di materiali

se mi proponi una macchina di discreto livello tutto deve esserlo, non solo l'aspetto esteriore

certo che se spendo di più e ci metto tetto in vetro, navigatore ed un sacco di altre cosucce migliora ma allora non è confrontabile

la meriva offre spazi interni ed ingombri esterni confrontabili con quelli della asx ma gli interni non sono neanche lontanamente da accostare. ok, asx è un crossover e meriva una monovolume ma era per fare un esempio, se ci fosse in giro la mokka, o come diavolo la vorranno chiamare, avrei fatto il confronto con quella

gli interni della asx non arricchita li paragono a quelli della logan ma il prezzo non è proprio lo stesso

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